Ultraleggero finisce su un terrapieno in fase di atterraggio | illesi gli occupanti

CAPANNOLI – Incidente aereo per un Ultraleggero nelle vicinanze dell’aviosuperficie Valdera. Il velivolo, probabilmente in fase di atterraggio è caduto nel terrapieno della carreggiata sulla provinciale 64 nel territorio del comune di Capannoli, in provincia di Pisa.Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Pisa. A bordo del mezzo due persone che sono rimaste illese. Il personale dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza i luoghi dell’intervento e hanno collaborato con il 118 e le forze dell’ordine intervenute sul posto che indagano sulla dinamica dell’incidente. 
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Ultraleggero finisce su un terrapieno in fase di atterraggio: illesi gli occupanti
  • Ultraleggero finisce sul terrapieno della provinciale 64 a Capannoli
  • Spostato dal vento durante il decollo: aereo finisce fuori pista
  • ultraleggero finisce terrapieno faseUltraleggero finisce su un terrapieno in fase di atterraggio: illesi gli occupanti - CAPANNOLI - Incidente aereo per un ultraleggero nelle vicinanze dell'aviosuperficie Valdera. Il velivolo, probabilmente in fase di atterraggio è caduto nel terrapieno della carreggiata sulla provincia ... (msn.com)
  • ultraleggero finisce terrapieno faseUltraleggero precipita durante le fasi di atterraggio. Tragedia sfiorata - E’ accaduto nei pressi dell’Aviosuperficie Valdera: probabilmente ha impattato nel terrapieno della Sp 64. Incolumi i due occupanti ... (msn.com)
  • Ultraleggero precipita a Vejano, due morti: lo schianto al suolo per problemi in fase di decollo - Da una primissima ricorsturione, sembra che l'aereo di piccole dimensioni abbia avuto problemi in fase di decollo. L'ultraleggero non è riuscito a prendere quota e si è schiantato al suolo. (msn.com)
Video Ultraleggero finisce