Un Bologna tutto cuore e personalità ferma l' Inter sul 2-2 a San Siro

Milano, 15 gennaio 2025 – Pari e tanto spettacolo a San Siro dove un Bologna tutto cuore ferma sul 2-2 l’Inter e tiene i nerazzurri a -3 dal Napoli primo della classe. Che i rossoblù non fossero venuti al Meazza per recitare il ruolo da “sparring partner” lo si è capito sin da subito, perché i ragazzi di Italiano sono scesi in campo prendendo in mano il pallino del gioco con grande furore agonistico e, dopo aver colpito un palo al 9’ con Moro, sono passati in passati in vantaggio al quarto d’ora grazie alla spizzata vincente di Castro. L’Inter ha però immediatamente reagito e tra il 19’ e il 46’ ha ribaltato la situazione prima con il pari di Dumfries e poi con il gol del sorpasso in pieno recupero di Lautaro Martinez. Un 2-1 che non ha scompaginato i piani dei rossoblù che nella ripresa hanno ritrovato il bandolo della matassa, giocando con personalità, pareggiando i conti con Holm al 64’ e resistendo a un finale appannaggio dei nerazzurri che non hanno però impensierito più di tanto Skorupski.
Un Bologna tutto cuore e personalità ferma l

Sport.quotidiano.net - Un Bologna tutto cuore e personalità ferma l'Inter sul 2-2 a San Siro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Un Bologna tutto cuore e personalità ferma l'Inter sul 2-2 a San Siro
  • Pietrina trovata morta nel cuore di Bologna, aveva una casa ma viveva in strada
  • Il cantante ospite di Bar Carlino. Mengoli, grande cuore rossoblù: "Io e il Bologna, passione infinita"
  • Bologna Estate 2024: tutto quello che succederà in città, e non solo
  • Incidente a Bologna, moto contro auto: muore il pasticciere dei vip Federico Asta
  • 15 trattorie fuori Bologna per mangiare di gusto spendendo il giusto
  • bologna tutto cuore personalitaUn Bologna tutto cuore e personalità ferma l'Inter sul 2-2 a San Siro - Entrato nel tabellone dello Slam di Melbourne grazie al forfait di Fabio Fognini, il tennista di Perugia ha superato al primo turno Grigor Dimitrov, costretto al ritiro nel secondo set. Ora per ... (msn.com)
  • bologna tutto cuore personalitaUn Bologna di personalità. Beukema dà tranquillità al centro. Freuler non perde mai la bussola. E Skorupski è una sicurezza - Dietro chiude tutte le falle ma al 90’ chissà perché ... In zona gol no: ma oltre la corsa c’è il cuore. Casale 6 Porta il suo mattoncino. Urbanski 6 Con i compagni in inferiorità numerica ... (msn.com)
  • Decisiva l’espulsione affrettata di pobega. È un Bologna tutto cuore, ma non basta. Castro segna nella porta sbagliata - BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; Holm 5.5 (44’st De Silvestri sv), Beukema 5.5, Lucumì 5, Miranda 5; Freuler 6, Pobega 5; Dominguez 7.5 (35’st Ndoye sv), Fabbian 6.5 (44’st Dallinga sv ... (msn.com)
Video Bologna tutto