Un premio ai calici di eccellenza Al via la rassegna Castelnuovo Doc

Castelnuovo Magra (La Spezia), 15 gennaio 2025 – Il frutto della collina è diventato da anni un simbolo di qualità e occupazione professionale. Il Vermentino dei Colli di Luni è un vino che sta riscuotendo successo oltre i confini nazionali grazie all’impegno e dedizione dei produttori castelnovesi che portano avanti, di padre in figlio, una lunga tradizione. Il Comune ha deciso di dedicare ai pluridecorati viticoltori la prima edizione dell’iniziativa “Castelnuovo Doc. Le eccellenze vinicole del territorio”, che si terrà venerdì 24 gennaio alla sala convegni “Vanda Bianchi” del centro sociale di Molicciara. Un incontro per celebrare le eccellenze vinicole di Castelnuovo Magra e il contributo che le cantine offrono alla promozione e valorizzazione del territorio. Saranno premiate le aziende Giacomelli, Cantine Lunae Bosoni, Linero, Ottaviano Lambruschi, Luna Mater, La Colombiera, Tenuta Olmarello.
Un premio ai calici di eccellenza  Al via la rassegna Castelnuovo Doc

Lanazione.it - Un premio ai calici di eccellenza. Al via la rassegna Castelnuovo Doc

Leggi su Lanazione.it
  • Un premio ai calici di eccellenza. Al via la rassegna Castelnuovo Doc
  • Benvenuto Vermentino: una storia di eccellenza.
  • I ristoranti italiani con la migliore carta dei vini. La classifica di Wine Spectator
  • La Bottega di Musciora in Slow Wine 2025
  • Ristoranti in Versilia e in Toscana: chi sono i premiati negli Oscar della ristorazione
  • «Calici di Stelle», l'evento nazionale alla Tenuta Cavalier Pepe e al ristorante La Veduta di Sant’Angelo all’
  • premio ai calici eccellenzaUn premio ai calici di eccellenza. Al via la rassegna Castelnuovo Doc - L’iniziativa dedicata ai produttori. La prima edizione della rassegna dedicata ai vini pluripremiati si svolgerà al centro sociale venerdì 24 gennaio ... (lanazione.it)
  • Premio Nazionale “Antonio Serra”: L’Eccellenza accademica italiana protagonista a Cosenza - un premio ai rettori e alle università che rappresentano la vera porta d’ingresso all’eccellenza.Un premio come questo ci dice che non bisogna aspettare per riconoscere il merito ma governare ... (affaritaliani.it)
  • Tissi, “premio all’eccellenza” per gli studenti meritevoli - dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Domenico Masia e dell’Assessora ai Servizi Sociali Benedetta Dettori. “Siamo orgogliosi di premiare questi giovani studenti – hanno commentato gli ... (sassarinotizie.com)
Video premio calici