Vasco Rossi attacca ancora Salvini | Non ci sto mai detto che si può guidare ubriachi Nuovo codice della strada assurda propagandistica modifica della vecchia legge

Nuovo attacco di Vasco Rossi al Nuovo codice della strada voluto da Matteo Salvini. “Io non ci sto”, afferma il rocker in un video su Instagram sottolineando di non aver mai detto che “ci si può mettere alla guida ubriachi o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti”.In un botta e risposta che va avanti ormai da settimane, il cantante aveva denunciato come bastasse fumare una canna qualche giorno prima di un controllo stradale per vedersi ritirare la patente. Salvini aveva lamentato le troppe fake news messe in circolazione sul Nuovo codice della strada. E aveva risposto a Vasco a metà dicembre: “Lo adoro come cantante. Tutti i tipi di droga fanno male. Vorrei che non si confrontasse con me, ma con i parenti di qualcuno che è morto coinvolto in un incidente stradale che ha visto come protagonista qualcuno che guidava sotto effetto di stupefacenti.
Vasco Rossi attacca ancora Salvini |  Non ci sto mai detto che si può guidare ubriachi  Nuovo codice della strada assurda propagandistica modifica della vecchia legge

Ilfattoquotidiano.it - Vasco Rossi attacca ancora Salvini: “Non ci sto, mai detto che si può guidare ubriachi. Nuovo codice della strada assurda propagandistica modifica della vecchia legge”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Vasco Rossi attacca ancora il Codice della strada di Salvini: “Non salva vite, ma ne rovina tante”
  • Vasco Rossi attacca ancora Salvini: “Non ci sto, mai detto che si può guidare ubriachi
  • Vasco Rossi attacca ancora il Codice della strada di Salvini: "Non salva vite, ma ne rovina tante"
  • Vasco Rossi chiude a Bari il suo tour 2024 e attacca ancora Matteo Salvini "intollerante e ignorante"
  • Vasco Rossi ricorda il padre e attacca: «Non ti piegasti ai nazi fascisti ma ora sono tornati»
  • Vasco ricorda il papà: “Non ti sei piegato a nazifascisti ma ora sono tornati” e FdI lo attacca
  • vasco rossi attacca ancoraVasco ancora contro nuovo Codice strada, ingiustamente punitivo - Vasco Rossi torna ad attaccare il nuovo Codice della strada sui sui account social. "Io non ci sto", afferma il rocker di Zocca su Instagram con un post corredato da un suo video. (ANSA) ... (ansa.it)
  • vasco rossi attacca ancoraVasco Rossi e Salvini, polemica senza fine sul codice della strada: “Io non ci sto” - Nel video pubblicato sui social il rocker chiarisce la sua posizione: “Non ho mai detto che ci si può mettere alla guida da ubriachi”. Poi l’attacco al ministro: “Non salva vite” ... (msn.com)
  • vasco rossi attacca ancoraVasco Rossi torna a criticare il nuovo Codice della strada - Vasco Rossi torna ad attaccare il nuovo Codice della strada sui account social. 'Io non ci sto', afferma il rocker di Zocca su Instagram con un ... (notizie.tiscali.it)
Video Vasco Rossi