Velletri trovato con armi rubate Arrestato

Un pregiudicato settantaseienne è stato Arrestato dai finanzieri del Comando Provinciale di Roma, dopo essere stato trovato in possesso nella sua abitazione di un fucile automatico, risultato rubato, e di una “doppietta”, oltre a duecento munizioni.L’anziano, accusato dei reati di detenzione abusiva di armi e di ricettazione, è stato ristretto nella sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri.L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti posto in essere dalla Guardia di Finanza di Roma.Il procedimento verte nella fase delle indagini preliminari e, fino al giudizio definitivo, vige la presunzione di non colpevolezza.L'articolo Velletri, trovato con armi rubate. Arrestato proviene da la Spunta.
Velletri trovato con armi rubate  Arrestato

Laspunta.it - Velletri, trovato con armi rubate. Arrestato

Leggi su Laspunta.it
  • Spacciatore in monopattino: in casa fucili rubati, un revolver e una granata sovietica
  • Si fingono dipendenti Enel e poi perquisiscono la casa: cosi gli agenti trovato armi e droga
  • Castel Gandolfo, un Kalashnikov, diverse pistole e centinaia di munizioni: trovato un arsenale in un furgone parcheggiato
  • Droga e riciclaggio di auto rubate, 4 arresti e 6 denunce a Nettuno
  • Castelli romani: furti, spaccio, armi e droga. Sgominata la banda delle ville
  • velletri trovato armi rubateDetenzione abusiva di armi, 76enne agli arresti domiciliari a Velletri - Aveva in casa un fucile automatico rubato, una doppietta e 200 munizini. La Guardia di Finanza ha arrestato un uomo di 76 anni, con precedenti penali, trovato in possesso delle due armi in casa. (rainews.it)
Video Velletri trovato