Vietato stare in pigiama e sprecare briciole di pane | le assurde regole imposte a moglie e figlie È finita così

Ha dovuto vivere per anni in casa con un marito che la costringeva a rispettare regole assurde e di ferro, come quelle di non sprecare le briciole quando si spezza il pane o di non bere lo zabaione perché è da vecchi. Ora che, dopo quindici anni di maltrattamenti, il marito è stato condannato dal tribunale di Torino a tre anni,.
Vietato stare in pigiama e sprecare briciole di pane |  le assurde regole imposte a moglie e figlie  È finita così

Milleunadonna.it - “Vietato stare in pigiama e sprecare briciole di pane”: le assurde regole imposte a moglie e figlie. È finita così

Leggi su Milleunadonna.it
  • Vietato stare in pigiama e sprecare briciole di pane”: le assurde regole imposte a moglie e figlie. È finita così
  • Torino, marito impone regole umilianti alla moglie: condannato a 3 anni
  • vietato stare pigiama sprecare"Mangia le briciole e le bucce, niente pigiama". Le assurde regole del marito violento - Con una sentenza di condanna al marito di tre anni per stalking, maltrattamenti, danneggiamento, finisce l'incubo durato 15 anni di una donna che ha avuto il coraggio di reagire ad una vita matrimonil ... (msn.com)
  • vietato stare pigiama sprecareBotte alla moglie per il pigiama, le briciole e i gomiti sul tavolo: condannato il marito-orco - Vietato stare in pigiama in casa la domenica perché «è un segno di pigrizia». Vietato bere zabaione o vin brulè, «perché è da vecchi». Vietati spuntini e merende tra pranzo e cena perché «ingrassi». S ... (informazione.it)
  • vietato stare pigiama sprecare'Niente pigiama in casa la domenica': marito condannato - Un clima di umiliazioni e prevaricazioni continue in cui una donna ha dovuto vivere per anni, vittima dei soprusi del marito, un manager del Torinese, che il 10 settembre scorso è stato condannato a ... (ansa.it)
Video Vietato stare