Violenza in Barriera la rassegnazione di chi ci lavora | Quando la polizia va via tutto torna come prima

TRIESTE - "Staranno qui una settimana e dopo che se ne saranno andati dopo tutto tornerà come prima". A distanza di pochi giorni dalla mega rissa con spranghe e bastoni avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica 12 gennaio tra gli esercenti di largo Barriera c'è più esasperazione che speranza. Il.
Violenza in Barriera la rassegnazione di chi ci lavora |   Quando la polizia va via tutto torna come prima

Triesteprima.it - Violenza in Barriera, la rassegnazione di chi ci lavora: "Quando la polizia va via tutto torna come prima"

Leggi su Triesteprima.it
  • Violenza in Barriera, la rassegnazione di chi ci lavora: "Quando la polizia va via tutto torna come prima"
  • Israele-Palestina, il coraggio della non violenza - Tra militarismo e rassegnazione, c’è una “terza via” da praticare: la via della non violenza, della disobbedienza ... nelle lingue dei tre movimenti, ci impegniamo a sostenere azioni ... (globalist.it)
  • Mattarella sulla violenza contro le donne: «Non ci sono scuse, ciò che è stato fatto non è sufficiente: è un'emergenza continua» - È addirittura superfluo sottolineare che, quindi, non ci sono scuse accettabili a giustificazione della violenza di genere. Occorrono azioni concrete. È fondamentale continuare a lavorare per ... (msn.com)
Video Violenza Barriera