Volley Civitanova lascia un set al Groningen e poi ipoteca la semifinale di Challenge Cup

Civitanova ha faticato più del previsto sul campo del Nova Tech Lycurgus nell’andata dei quarti di finale della Challenge Cup di Volley maschile, la terza competizione europea per importanza. La Lube ha subito la rimonta degli olandesi nel secondo set ed è stata impegnata in una lotta punto a punto nella quarta frazione decisa ai vantaggi (hanno annullato tre set-point), ma sulla lunga distanza è riuscita a tenere a bada i padroni di casa e a imporsi con il punteggio di 3-1 (25-21; 23-25; 25-18; 29-27).I cucinieri hanno così compiuto un passo importante verso la qualificazione alle semifinali: per superare il turno bisognerà conquistare due set nella sfida di ritorno in programma all’Eurosuole Forum tra un paio di settimane, in caso di sconfitta per 3-0 o 3-1 si giocherà il golden set di spareggio.
Volley Civitanova lascia un set al Groningen e poi ipoteca la semifinale di Challenge Cup

Oasport.it - Volley, Civitanova lascia un set al Groningen e poi ipoteca la semifinale di Challenge Cup

Leggi su Oasport.it
  • Volley, Civitanova lascia un set al Groningen e poi ipoteca la semifinale di Challenge Cup
  • Lube Volley: Civitanova sbanca Cisterna in tre set e si avvicina al terzo posto
  • Il Cisterna Volley cede il passo alla Cucine Lube Civitanova in tre set
  • Volley Serie A1: Verona lascia l’intera posta in campionato a Civitanova
  • Challenge Cup, Lube corsara in tre set nell’andata dei Sedicesimi a Karlovy Vary
  • Lube ancora con il mal di trasferta. Un punto e tanti rimpianti a Monza
  • volley civitanova lascia setIl Cisterna Volley cede il passo alla Cucine Lube Civitanova in tre set - CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley cede il passo alla Cucine Lube Civitanova in tre set, pur combattendo per lunghi tratti del match. I ragazzi di coach Falasca, nonostante una buona continuità i ... (radioluna.it)
  • Volley maschile, Superlega: Monza piega Civitanova in cinque set e torna al successo - Piacenza piega in quattro set Cisterna, proprio come Padova ... Abbraccio Monza, Champions League 2024/2025 volley maschile – Foto Cev Monza piega Civitanova per 3-2 (25-13, 22-25, 17-25, 31-29, 15-12 ... (sportface.it)
  • Civitanova sbanca Cisterna in tre set e si avvicina al terzo posto - PALLAVOLO - La prima trasferta del 2025 porta subito punti importanti ai biancorossi. Nel 5° turno di ritorno della Regular Season, a Cisterna di Latina, la Cucine Lube Civitanova centra la sua second ... (corrierenews.it)
Video Volley Civitanova