World Cup di Pallanuoto Femminile il Setterosa debutta con una vittoria | battuto Israele

Alessandropoli – E’ stato un debutto con una bella vittoria in World Cup per il Setterosa. Le Azzurre di Coach Silipo, nella competizione in svolgimento ad Alessandropoli in Grecia, hanno superato Israele per 16-9.La prossima partita è in programma oggi pomeriggio alle 16.00 e con i Paesi Bassi.E’ arrivata una splendida quaterna in vasca da Leone e Cocchiere, quest’ultima nominata migliore della partita.“E’ stato un buon esordio considerata l’emozione di molte debuttanti – spiega il CT Carlo Silipo, come riporta federnuoto.it – In questo percorso ci prenderemo tutto ciò che è positivo. Il punteggio è stato largo e abbiamo provato alcune soluzioni soprattutto in controfuga. Naturalmente domani dovremmo esser più attenti in difesa con le ripartenze delle olandesi che possono far male. Sono contento soprattutto dell’atteggiamento delle ragazze che dovranno confermarsi contro avversari più difficili”.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • World Cup di Pallanuoto Femminile, il Setterosa debutta con una vittoria: battuto Israele
  • Pallanuoto: debutta bene il Setterosa in World Cup, Israele battuto 16-9
  • Pallanuoto femminile, alla World Cup l’Italia debutta contro Israele. Cergol: «Trieste farà la sua parte
  • L'HaBaWaBa prima dei Mondiali: il calendario della pallanuoto nel 2025
  • Pallanuoto femminile, il Setterosa sperimenta le nuove regole in World Cup: tutte le novità
  • World Cup di Pallanuoto Femminile, il Setterosa in gara: il 14 l’esordio con Israele
  • world cup pallanuoto femminilePallanuoto femminile, il Setterosa sperimenta le nuove regole in World Cup: tutte le novità - Così come per gli uomini, anche per le donne verrà sperimentato, per la prima volta nella categoria senior, nel corso delle qualificazioni della World ... (oasport.it)
  • world cup pallanuoto femminilePallanuoto femminile, il nuovo corso del Setterosa inizia dalla World Cup. Servirà tanta pazienza - Otto formazioni (tra le quali Israele) per sei posti: non è impossibile la missione per il Setterosa del commissario tecnico Carlo Silipo, chiamato a ... (oasport.it)
  • world cup pallanuoto femminileWorld Cup di Pallanuoto Femminile, il Setterosa in gara: il 14 l’esordio con Israele - Sono 15 le convocate da Coach Silipo in raduno al Polo Natatorio di Ostia. Il Commissario Tecnico: “Le partite ci serviranno per valutare questa prima fase del lavoro dove abbiamo inserito nuovi eleme ... (ilfaroonline.it)
Video World Cup