WWE | Cambio di strategia per la Hall of Fame 2025

Con l’avvicinarsi di WrestleMania 41, la WWE si prepara ad annunciare i nuovi ingressi nella Hall of Fame di quest’anno. Lo scorso anno la cerimonia si era aperta con il discorso di Paul Heyman, accolto con grande entusiasmo. Tuttavia, molti fan hanno lasciato l’evento subito dopo, e sembra che quest’anno la WWE stia pianificando un nuovo approccio per evitare che la situazione si ripeta.Parlando durante il Q&A di SportsKeeda’s Backstage Pass, WrestleVotes ha riportato che la WWE non è stata contenta del fatto che i fan abbiano lasciato l’evento dopo il discorso di Heyman. I fan se ne sono andati presto perché l’evento si è tenuto subito dopo un episodio di SmackDown, rendendo la serata particolarmente lunga. Inoltre, il discorso di Paul Heyman, protagonista principale della cerimonia, è stato presentato per primo.
WWE |  Cambio di strategia per la Hall of Fame 2025

Zonawrestling.net - WWE: Cambio di strategia per la Hall of Fame 2025

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: Cambio di strategia per la Hall of Fame 2025
  • wwe cambio strategia hallHulk Hogan fischiato a Raw, la WWE “costretta” a cambiare strategia - Il WWE Universe non ha risparmiato dei fischi sonori ad Hulk Hogan, e adesso la WWE sembra voler cambiare la sua strategia per la leggenda ... (spaziowrestling.it)
  • WWE: Triple H svela la strategia per i prossimi episodi di Raw e SmackDown - Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà ... (spaziowrestling.it)
Video WWE Cambio