Zuckerberg alla corte di Trump | sarà all’insediamento accanto a Elon Musk e Jeff Bezos

Washington, 15 gennaio 2025 – Mark Zuckerberg alla corte di Trump. Il Ceo di Meta sederà vicino al patron di Tesla e X Elon Musk e all’amministratore delegato di Amazon Jeff Bezos durante la cerimonia di insediamento del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, fissata lunedì 20 gennaio. Secondo Reuters che cita NBC news, al giuramento Zuckerberg sarà tra le prime file insieme ai candidati di Gabinetto e altri funzionari eletti.  Stando a quanto riporta l’agenzia Associated Press, il 20 gennaio Zuckerberg ospiterà anche un evento di gala insieme ai finanziatori del partito Repubblicano, che si terrà appena prima del ballo. Faranno da ‘padroni di casa’ con lui Miriam Adelson, proprietaria dei Dallas Mavericks e vedova del magnate dei casinò Sheldon Adelson, Tilman Fertitta, magnate dei casinò, proprietario degli Houston Rockets, scelto da Trump come ambasciatore degli Stati Uniti in Italia,Todd Ricketts, comproprietario dei Chicago Cubs e la moglie di Ricketts, Sylvie Légère.
Zuckerberg alla corte di Trump |  sarà all’insediamento accanto a Elon Musk e Jeff Bezos

Quotidiano.net - Zuckerberg alla corte di Trump: sarà all’insediamento, accanto a Elon Musk e Jeff Bezos

Leggi su Quotidiano.net
  • Zuckerberg alla corte di Trump: sarà all’insediamento, accanto a Elon Musk e Jeff Bezos
  • Musk, Zuckerberg e Bezos parteciperanno alla cerimonia d’insediamento di Donald Trump
  • Social senza freni: che cambia con la svolta pro-Trump
  • Mark Zuckerberg un altro passo verso Trump: elimina «corsie preferenziali» per le persone appartenenti alle minoranze e alle diversità. È la fine della cultura Woke?
  • Tutti gli sforzi di Zuckerberg per farsi piacere da Trump
  • Tutti i ricchi alla corte di Trump, anche gli ex nemici Bezos e Zuckerberg: donati 200 milioni per…
  • zuckerberg corte trump saraZuckerberg alla corte di Trump: sarà all’insediamento vicino a Elon Musk e Jeff Bezos - Il Ceo di Meta tra le prime file per il giuramento del 20 gennaio. Ospiterà anche un gala insieme ai più grossi finanziatori del tycoon ... (msn.com)
  • zuckerberg corte trump saraChe cosa sta facendo Mark Zuckerberg - Il CEO di Meta, dopo aver eliminato il fact-ckecking da Facebook e Instagram, si allinea ancora una volta con Donald Trump mettendo un freno ai programmi di diversità e inclusione della sua azienda ... (vanityfair.it)
  • zuckerberg corte trump saraTutti i ricchi alla corte di Trump, anche gli ex nemici Bezos e Zuckerberg: donati 200 milioni per l’inaugurazione, 4 volte più di Obama - “VOGLIONO ESSERE TUTTI MIEI AMICI!”. Donald Trump esulta – in maiuscolo – su Truth Social. Vecchi screzi e rancori sono dimenticati. Ora lo amano davvero tutti. Il comitato che organizza l’inaugurazio ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Zuckerberg alla