Aggredisce e picchia la madre Non poteva avvicinarsi Arrestato dai carabinieri

Ha fatto irruzione della casa della madre e l’ha malmenata. L’ennesima tremenda storia di violenze domestiche arriva questa volta da Corciano e ancora una volta la vittima aveva già denunciato, si tratta di una donna al cui figlio era già stato intimato un divieto di avvicinamento. E invece l’uomo se ne è infischiato ed è tornato a bussare a quella porta, ed entrando contro il volere della donna che lo ha messo al mondo, è tornato per picchiarla di nuovo. Stavolta però i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia lo hanno Arrestato in flagranza di reato. A finire in manette è stato un 30enne, originario della Costa d’Avorio, accusato del reato di violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e inoltre denunciato per maltrattamenti in famiglia.
Aggredisce e picchia la madre  Non poteva avvicinarsi  Arrestato dai carabinieri

Lanazione.it - Aggredisce e picchia la madre. Non poteva avvicinarsi. Arrestato dai carabinieri

Leggi su Lanazione.it
  • Aggredisce e picchia la madre. Non poteva avvicinarsi. Arrestato dai carabinieri
  • La cena non è pronta, prende a calci e pugni la madre e picchia anche la sorella: 28enne arrestato a Collecorvino
  • Tentato omicidio, picchia la madre e cerca di accoltellare la sorella all’addome: 20enne arrestato
  • Picchia la madre e aggredisce la sorella con un coltello: 20enne arrestato per tentato omicidio
  • Picchia madre e sorella ed ai carabinieri dice: "Non trovavo le mie cuffie"
  • Maltratta e aggredisce la madre malata di tumore, arrestato per la seconda volta
  • aggredisce picchia madre nonAggredisce e picchia la madre. Non poteva avvicinarsi. Arrestato dai carabinieri - Il giudice ha convalidato il provvedimento e ha disposto nei confronti del trentenne il divieto di dimora nel comune di Corciano dove risiede anche la donna. (lanazione.it)
  • aggredisce picchia madre nonPicchia la madre e viola e il divieto di avvicinamento: arrestato - Momenti da incubo per una donna residente a Corciano  che ha dovuto chiamare i Carabinieri, perché aggredita dal figlio. (msn.com)
  • Aggredisce la madre e minaccia la nonna, arrestato 21enne - Ha cercato di nascondere la droga in casa della nonna, poi ha chiesto ripetutamente soldi alla madre e, al loro categorico rifiuto, è andato su tutte le furie, scagliandosi contro le due donne che ... (grandangoloagrigento.it)
Video Aggredisce picchia