Amici e colleghi accanto ai familiari Folla per l’ultimo saluto a Luca

Una Folla di persone, tra familiari, Amici e colleghi, ieri pomeriggio alla camera mortuaria di Lugo ha voluto essere presente all’ultimo saluto a Luca Guerrini, l’operaio 52enne originario di Bagnacavallo ma residente a Lugo, che venerdì scorso è stato travolto e ucciso mentre lavorava in un cantiere sulla A14 fra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Davanti al feretro, durante il momento di raccoglimento prima del trasferimento al cimitero di Bagnacavallo, c’erano la moglie Ilenia, i genitori e tanti parenti, a cui si sono stretti Amici e conoscenti. Tra questi anche colleghi, alcuni dei quali indossavano le tute da lavoro. Particolarmente scossi i tre operai, colleghi della ditta Icsa di Ravenna, che erano con Luca Guerrini venerdì mentre è stato travolto e ucciso da un camion. Erano impegnati nella sistemazione di un guardrail divelto nei giorni precedenti a seguito di un incidente.
Amici e colleghi accanto ai familiari  Folla per l’ultimo saluto a Luca

Ilrestodelcarlino.it - Amici e colleghi accanto ai familiari. Folla per l’ultimo saluto a Luca

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Amici e colleghi accanto ai familiari. Folla per l’ultimo saluto a Luca
  • Il lavoratore della Toyota MH che restò accanto ai due colleghi morti nell'esplosione: «Siamo ripartiti ma sapendo che non sarà come prima»
  • Al-Anon: supporto per familiari e amici e colleghi di alcolisti
  • Addio a Giovanni Taormina, giornalista della Rai Fvg. I colleghi: «Perdiamo un amico»
  • Luca e Cristian, ultimo saluto con palloncini bianchi e le note di Vasco Rossi. “Ora siete sulla vetta più alta”
  • Ultimo saluto a Cristian e Luca, fuori dalle chiese applausi, palloncini e "Gli angeli" di Vasco Rossi
  • amici colleghi accanto aiAmici e colleghi accanto ai familiari. Folla per l’ultimo saluto a Luca - Tante persone ieri pomeriggio alla camera mortuaria di Lugo per l’addio al 52enne operaio di Bagnacavallo. Venerdì scorso è stato travolto e ucciso mentre stava lavorando a un cantiere sulla A14, nel ... (ilrestodelcarlino.it)
  • amici colleghi accanto aiIl lavoratore della Toyota MH che restò accanto ai due colleghi morti nell'esplosione: «Siamo ripartiti ma sapendo che non sarà come prima» - Pino Sicilia, da quasi 15 anni in azienda, delegato Uilm:«A me per primo ha fatto uno strano effetto tornare e sapere di non rivedere più due amici con cui lavorare bene e pure scherzare» ... (corrieredibologna.corriere.it)
Video Amici colleghi