Amorim avvisa il Napoli | Garnacho deve migliorare in fase difensiva

Alla vigilia della sfida contro il Southampton di Premier League, il tecnico del Manchester United Ruben Amorim ha parlato di Alejandro Garnacho. L’ala argentina è un obiettivo del Napoli per il mercato invernale; gli azzurri devono infatti sostituire Kvaratskhelia, che nelle prossime ore firmerà con il Psg.Amorimavvisa” il Napoli: «Garnacho deve migliorare in fase difensiva»Amorim ha dichiarato:«Garnacho ha talento, è chiaro, ma deve imparare a giocare in una posizione diversa. deve giocare meglio dentro al campo. Sta migliorando in fase di recupero senza palla, ma così facendo a volte non è nel posto giusto per ripartire con le transizioni, come in passato. Io preferisco difendere e poi costruire con tutta la squadra per raggiungere la porta avversaria. Ma in allenamento sta migliorando.
Amorim avvisa il Napoli |  Garnacho deve migliorare in fase difensiva

Ilnapolista.it - Amorim “avvisa” il Napoli: «Garnacho deve migliorare in fase difensiva»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Amorimavvisa” il Napoli: «Garnacho deve migliorare in fase difensiva»
  • Garnacho al Napoli colpo di scena | ecco la nuova offerta
  • amorim avvisa napoli garnachoAmorim su Garnacho: "Ha talento ma deve migliorare in un aspetto" - L'allenatore del Manchester United ha parlato dell'obiettivo di mercato del Napoli prima della sfida in Premier League con il Southampton ... (corrieredellosport.it)
  • amorim avvisa napoli garnachoAmorim: "Garnacho ha talento, ma deve migliorare un aspetto. Il suo futuro..." - Le parole dell'allenatore del Manchester United su Alejandro Garnacho, esterno dei Red Devils cercato dal Napoli. (areanapoli.it)
  • amorim avvisa napoli garnachoGarnacho-Napoli, svolta United: via libera di Amorim e ingaggio raddoppiato - Il Manchester United abbassa le pretese per il talento argentino. Il manager approva la cessione. De Laurentiis offre 3.5 milioni a stagione. Il Napoli si avvicina a Alejandro Garnacho. Secondo quanto ... (informazione.it)
Video Amorim avvisa