Anche Frattesi colpito dalla patologia di mercato affaticamento muscolare In dubbio per l’Empoli

Da Di Marzio arrivano notizie sulle condizioni di Frattesi. Il centrocampista dell’Inter colpito da affaticamento muscolare. Ergo, è praticamente sul mercato. L’ex Sassuolo è solo l’ultimo di una lunga lista di calciatori afflitti dal malanno di gennaio che altro non è se non voglia di cambiare lido.Scrive Di Marzio:“Arrivano aggiornamenti in casa Inter sulle condizioni di Davide Frattesi, che nel pomeriggio di giovedì 16 gennaio si è sottoposto a esami strumentali. Il centrocampista nerazzurro, nelle ultime ore, ha sofferto di un affaticamento muscolare che persiste. Ecco perché l’ex Sassuolo è in dubbio per la prossima gara contro l’Empoli. Le sue condizioni andranno monitorate giorno per giorno, con lo staff sanitario che dovrà valutarlo costantemente“.Prima di lui Kvaratskhelia, Vlahovic i più noti fra i tanti desiderosi di muovere il mercato di riparazione.
Anche Frattesi colpito dalla patologia di mercato affaticamento muscolare  In dubbio per l’Empoli

Ilnapolista.it - Anche Frattesi colpito dalla patologia di mercato (affaticamento muscolare). In dubbio per l’Empoli

Leggi su Ilnapolista.it
  • Anche Frattesi colpito dalla patologia di mercato (affaticamento muscolare). In dubbio per l'Empoli
  • Frattesi, stop panchine all’Inter: c’è un top club pronto a prenderlo - Frattesi così si sta guardando intorno e non è da escludere un addio anticipato all’Inter tra gennaio e specialmente la finestra estiva del mercato. Il centrocampista romano classe ’99 ha ... (calciomercato.it)
  • Frattesi e l’addio all’Inter: “Un piccolo fallimento di Inzaghi” – calciomercato.it - Finora il classe ’99 ha giocato 927' tra campionato, Champions e Coppa Italia. Un totale di 20 presenze (9 da titolare, il resto spezzoni), con un bottino di 3 gol e 1 assist. Nelle ultime ... (calciomercato.it)
  • Frattesi: "Devo migliorare in costruzione. Il sogno? Vincere tutto con l'Inter" - Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Inter-Udinese, match che ha regalato ai nerazzurri l'accesso ai quarti di finale della Coppa Italia. (tuttomercatoweb.com)
Video Anche Frattesi