Anzio APA Grottesco il ricorso del centrodestra che parla di clima intimidatorio Si sono dimenticati del 2018

Ad aprile il Tar del Lazio dovrà discutere del ricorso promosso dal centro destra contro l’esito delle votazioni amministrative di Anzio che hanno portato il centrosinistra nel campo largo al governo della città. Inevitabilmente il ricorso, non appena depositato e notificato anche al consiglio comunale è diventato oggetto di discussione politica.A prendere posizione Alternativa per Anzio che ha reso pubblico il suo pensiero al riguardo. “Il comune di Anzio ad aprile sarà costretto a rispondere (con esborso di fondi comunali) al ricorso che la destra locale ha presentato al Tar riguardo alle passate elezioni comunali.” Afferma APA nella nota.“Nelle pagine, o meglio nel calderone, del ricorso c’è scritto tutto ed il contrario di tutto, ma soprattutto si legge la chiara volontà da parte di “alcuni” di non accettare il sacrosanto esito delle elezioni e quello che è, alle volte, l’inevitabile andamento delle stesse, a causa di una legge elettorale non sempre facile da interpretare da presidenti e scrutatori, spesso chiamati all’ultimo minuto e costretti ad affrontare una situazione difficile senza adeguata formazione.
Anzio APA Grottesco il ricorso del centrodestra che parla di clima intimidatorio  Si sono dimenticati del 2018

Laspunta.it - Anzio, APA “Grottesco il ricorso del centrodestra che parla di clima intimidatorio. Si sono dimenticati del 2018”

Leggi su Laspunta.it
  • Ricorso del centrodestra ad Anzio: il Tar ha fissato l’udienza al 23 aprile - E’ stata fissata al 23 aprile prossimo l’udienza al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio per il ricorso presentato dal centrodestra di Anzio che chiede il riconteggio dei voti del primo turno ... (ilclandestinogiornale.italiasera.it)
  • Clamoroso ad Anzio: il centrodestra fa ricorso contro l’esito delle elezioni: «Ricontare i voti» - La coalizione di centrodestra che ha partecipato alle elezioni di Anzio contesta l’esito ufficiale del risultato elettorale che ha visto vincere al ballottaggio il candidato Aurelio Lo Fazio del ... (ilcaffe.tv)
  • Elezioni Anzio, presunte irregolarità nei conteggi: ma il ricorso di Di Dionisio sarà possibile solo dopo il ballottaggio - Resta confermato per domenica 1 e lunedì 2 dicembre il ballottaggio per l’elezione a sindaco di Anzio tra Stefano Bertollini e Aurelio Lo Fazio.Sullo stesso aleggiava il possibile ricorso al ... (msn.com)
Video Anzio APA