Arrestato durante una protesta a Strasburgo il killer dei Casalesi Antonio Delli Paoli

Era in fuga da Natale, ma la sua latitanza è finita ieri sera per una protesta a Strasburgo. Antonio Delli Paoli, killer del clan dei Casalesi, è stato Arrestato mentre partecipava a una manifestazione di protesta davanti al Parlamento Europeo. Sfruttando un permesso premio, il 30 dicembre non era rientrato nella Casa Circondariale di Carinola, facendo perdere le sue tracce.Era detenuto dal 12 febbraio 1994 in quanto condannato in via definitiva all’ergastolo per omicidio aggravato di Salvatore Ruocchio avvenuto ad Ardea (Roma) il 27 giugno 1990. Delli Paoli è uno storico esponente del clan dei Casalesi, in particolare del clan Piccolo alias “quaqquaroni” di Marcianise, dove per circa un ventennio, dal 1986 al 2007, si è assistito ad una vera e propria guerra tra due opposte fazioni criminali per il predominio sul territorio.
Arrestato durante una protesta a Strasburgo il killer dei Casalesi Antonio Delli Paoli

Ilfattoquotidiano.it - Arrestato durante una protesta a Strasburgo il killer dei Casalesi Antonio Delli Paoli

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Arrestato durante una protesta a Strasburgo il killer dei Casalesi Antonio Delli Paoli
  • Kenya: decine di manifestanti arrestati durante protesta
  • Scuole Besta: condannato a 10 mesi lo studente arrestato durante le proteste del 5 aprile
  • Arsenijevic nuovamente arrestato e rilasciato, ora a causa delle proteste durante la visita di Sveclja e Atic
  • Usa, il brutale arresto di una professoressa universitaria durante una protesta pro-Palestina
  • La polizia olandese ha arrestato 125 attivisti che protestavano contro la guerra a Gaza davanti all'università di Amsterdam
  • arrestato durante protesta aKenya: decine di manifestanti arrestati durante protesta - La polizia kenyota ha sparato gas lacrimogeni e arrestato decine di manifestanti che protestavano pacificamente contro una nuova ondata di rapimenti di giovani oppositori che ha scatenato l'indignazio ... (ansa.it)
  • arrestato durante protesta a“Arrestata più volte in Iran e colpita con 150 proiettili durante una protesta”: la storia di Sadaf Baghbani - Sadaf Baghbani, 30 anni, lo scorso anno è andata via dell’Iran e ora vive in Italia: nel suo Paese è stata più volte arrestata perché si è opposta alla Repubblica islamica. Durante una manifestazione ... (msn.com)
  • Grande protesta in Piazza Slavija a Belgrado - Hanno anche cantato Izadi mala (“Esci, ragazza”), una canzone già intonata durante la loro recente protesta davanti al Palazzo Presidenziale ... è arrivato a Belgrado con un trattore ed è stato ... (serbianmonitor.com)
Video Arrestato durante