Australian Open Sinner va! Ma che brividi con Schoolkate

Australian Open, c’era molta attesa per il secondo turno del nostro numero uno Jannik Sinner, opposto alla sorpresa Australiana Schoolkate, capace di approdare al tabellone principale dalle qualificazioni e poi di superare il più quotato Taro Daniel. Il giovane Australiano ha confermato il suo ottimo momento di forma mettendo in difficoltà l’atleta azzurro con un primo set in cui con il sevizio e continue variazioni è riuscito a imbrigliare Sinner nella sua rete, concludendo con un sorprendente 6-4 a suo favore.Jannik, apparso sorpreso e innervosito da un andamento del match che probabilmente non si aspettava, ha incontrato difficoltà anche all’inizio del secondo set, che è rimasto in equilibrio sino al 3-3. Lì il nostro campione è riuscito a piazzare la zampata decisiva, ottenendo un break che gli ha permesso di portare a casa il parziale per 6-4.
Australian Open Sinner va! Ma che brividi con Schoolkate

Thesocialpost.it - Australian Open, Sinner va! Ma che brividi con Schoolkate

Leggi su Thesocialpost.it
  • Sinner al 3° turno: battuto Schoolkate in rimonta
  • Australian Open, Sinner batte Schoolkate in rimonta. Ora c'è Giron
  • LIVE AusOpen: in campo Paolini. Medvedev sfida Tien
  • Australian Open: Sinner soffre per un set con Schoolkate, ma vince in quattro set e vola al 3° turno
  • Sinner-Schoolkate live agli Australian Open, risultato in diretta 3-1: Jannik vince il match in 4 set 4-6; 6-4; 6-1; 6-3
  • Australian Open, Sinner va sotto ma batte Schoolkate e accede al terzo turno
  • australian open sinner vaSinner soffre agli Australian Open, ma batte Schoolkate e va al 3° turno - Jannik Sinner soffre terribilmente nel primo set, ma poi chiude in scioltezza la pratica Tristan Schoolkate per volare al terzo turno degli Australian Open. Il numero 1 al mondo ha conquistato per 4-6 ... (msn.com)
  • australian open sinner vaAustralian Open, Sinner trema e vince in 4 set: per un’ora lo sconosciuto Schoolkate lo ha mandato in tilt - Il numero 1 al mondo inaspettatamente in difficoltà, poi la rimonta e il dominio: una vittoria che assume un significato importante ... (ilfattoquotidiano.it)
  • australian open sinner vaAustralian Open: Sinner "nulla è scontato, posso giocare meglio" - "Ero preparato al tennis di Schoolkate, ma ha giocato molto bene. Capita in ogni torneo, tutti i turni sono difficili e devi essere sempre presente. Non dò le cose per scontate, devo ragionare così an ... (ansa.it)
Video Australian Open