Bah Manchester City pericoloso E il… Monza inguaia l’Inter! – TS

La corsa per il diciottenne Bah è ancora aperta, nonostante la presenza minacciosa del Manchester City sul giocatore. l’Inter, però, ha perso il supporto del Monza. Continua il lavoro sui giovani.CORSA – Per Juma Bah sembra essere corsa a due tra Inter e Manchester City. Il diciottenne, difensore del Real Valladolid, piace alla dirigenza nerazzurra, ma occhio alla presenza minacciosa della società inglese. I Citizens, rispetto all’Inter, possono ovviamente contare su un portafoglio pressoché infinito, ecco perché l’operazione è ancora tutta da sviluppare. Inoltre, per l’Inter c’è anche un altro ostacolo: ossia quello relativo agli slot per gli extracomunitari. Infatti, per questa finestra di gennaio l’Inter non potrebbe tesserare il giocatore della Sierra Leone. Dunque, dovrà giocare in sinergia con un altro club di Serie A che lo tenga in prestito fino a giugno per poi mettere ai nerazzurri eventualmente di poterlo inserire in rosa.
Bah Manchester City pericoloso  E il… Monza inguaia l’Inter! – TS

Inter-news.it - Bah, Manchester City pericoloso. E il… Monza inguaia l’Inter! – TS

Leggi su Inter-news.it
  • Bah, Manchester City pericoloso. E il… Monza inguaia l’Inter! – TS
  • bah manchester city pericolosoBah, Manchester City di mezzo: per l’Inter club di Serie A in aiuto – Sky - Per Bah è lotta tra Inter e Manchester City, con la società nerazzurra che sta lavorando insieme ad un altro club di Serie A per prenderlo. LE ULTIMISSIME – Dopo aver dato importanti aggiornamenti su ... (informazione.it)
  • bah manchester city pericolosoInter-Monza, asse per Bah: ma serve uno sforzo per superare il City | CM.IT - Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull'operazione Bah con il Monza. Ma c'è un grosso ostacolo, il Manchester City ... (calciomercato.it)
  • bah manchester city pericolosoBah, fonte vicina all’entourage: “Inter ha accettato la cifra, affare rapido. City e Barcellona…” - Le dichiarazioni dell'agente del calciatore 18enne della Sierra Leone, che conferma l'interesse del club nerazzurro ... (fcinter1908.it)
Video Bah Manchester