Caos treni Federconsumatori L’eccezione sarebbe rilevare una giornata normale nei trasporti

Sembra impossibile, ma proseguono nuovi guasti e disservizi che hanno mandato in tilt diverse linee ferroviarie. Tra chi teorizza fantasiosi sabotaggi e chi minimizza i problemi, l’unica certezza sono i disagi dei passeggeri, che, quando devono viaggiare in treno, hanno ormai la matematica certezza dell’imprevisto.“In realtà, giunti a questo punto, la vera eccezione sarebbe intervenire per rilevare una giornata in cui tutto ha funzionato perfettamente sulle linee ferroviarie italiane; – afferma Michele Carrus, Presidente di Federconsumatori – evento di cui, forse, non abbiamo più memoria.”Michele Carrus, Presidente di FederconsumatoriIl bollettino odierno riporta: Rallentamenti e disagi sin dal mattino sulla linea Alta Velocità Roma – Firenze, con circolazione rallentata in prossimità di Arezzo in direzione Firenze per un inconveniente tecnico alla linea.
Caos treni Federconsumatori L’eccezione sarebbe rilevare una giornata normale nei trasporti

Laspunta.it - Caos treni, Federconsumatori “L’eccezione sarebbe rilevare una giornata normale nei trasporti.”

Leggi su Laspunta.it
  • Treni: chiodo scaccia chiodo. Ogni giorno nuovi e più gravi disagi ferroviari superano quelli del giorno passato.
  • Disagi ferroviari, Federconsumatori chiede l’intervento del Governo e di Ferrovie dello Stato
  • Disagi ferroviari Federconsumatori chiede l’intervento del Governo e di Ferrovie dello Stato
  • caos treni federconsumatori eccezioneCaos treni, il sospetto delle Ferrovie: “Troppi guasti, un disegno volto a destabilizzare” - Si susseguono giornate nere per i trasporti. Fs deposita un esposto alla Digos evocando sabotaggi. La Procura di Roma aprirà un’indagine ... (repubblica.it)
  • caos treni federconsumatori eccezioneCaos treni, non c’è grave carenza infrastrutturale ma incapacità gestionale - Caos treni, l'analisi di Dario Balotta: "Disinteresse dei costruttori? Sembra proprio di no. Sono molto attive le loro lobby" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Caos treni, Bersani: “Salvini impari il suo lavoro. Basta demagogia” - Lei ci è passato? «Io prendo almeno tre treni a settimana e la puntualità è un’eccezione. Ma la vergogna delle ferrovie è solo un capitolo del libro. Salvini è soltanto uno della compagnia ... (repubblica.it)
Video Caos treni