Caressa replica agli attacchi di Adani | Io come Voldemort colui che non si può nominare Ma il coraggio e l’ululato dove sono finiti?

“Quando si attacca qualcuno bisogna farlo citando il nome. Se proprio lo si deve fare, bisogna citare il nome, sennò il coraggio, il lupo, l’ululato, dove sono finiti?”. Il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa replica agli attacchi di Daniele Adani, che in occasione di una puntata del suo podcast Viva El Futbol l’aveva pesantemente criticato e insultato, pur senza mai nominarlo. “sono Voldemort, colui che non si può nominare“, ha esordito Caressa in un video pubblicato sul suo canale YouTube, mostrando anche un foglio con il ritratto del celebre nemico di Harry Potter. “Però da quello che ho visto su internet in maniera conclamata, sono io l’oggetto dell’assalto“, ha sottolineato. Ma da dove nasce questa vicenda?Tutto è cominciato circa un mese fa, quando Caressa ai microfoni di Radio Deejay aveva espresso la propria opinione sulla Norvegia, possibile avversaria dell’Italia nel girone di qualificazione al Mondiale 2026: “Haaland è stato annullato da Gatti, la Norvegia che non fa i Mondiali dal 1998, non fa gli europei dal 2000.
Caressa replica agli attacchi di Adani |  Io come Voldemort colui che non si può nominare  Ma il coraggio e l’ululato dove sono finiti?

Ilfattoquotidiano.it - Caressa replica agli attacchi di Adani: “Io come Voldemort, colui che non si può nominare. Ma il coraggio e l’ululato dove sono finiti?”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Caressa replica agli attacchi di Adani: “Io come Voldemort, colui che non si può nominare
  • Adani e Caressa polemica infinita, da dove nasce lo scontro e perché c’entra Haaland
  • Caressa è stanco degli attacchi di Adani: è successa "una cosa gravissima che non ha precedenti"
  • Fabio Caressa, clamorosa replica a Mihajlovic: "Ma sti ca***. Benedetta Parodi? Grazie a Dio..."
  • Sport News - 16 Gennaio 2025
  • caressa replica agli attacchiCaressa replica agli attacchi di Adani: “Io come Voldemort, colui che non si può nominare. Ma il coraggio e l’ululato dove sono finiti?” - L'intervento del giornalista e telecronista di Sky Sport: "L'insulto verso chi ha un'idea diversa è pericoloso" “Quando si attacca qualcuno bisogna farlo citando il nome. Se proprio lo si deve fare, b ... (ilfattoquotidiano.it)
  • caressa replica agli attacchiCaressa replica agli insulti di Adani: cita il cattivo di Harry Potter dopo l’attacco dell’ex difensore - Caressa risponde con ironia all'insulto ricevuto da Adani, che lo aveva offeso sul web per il confronto fatto in radio tra le nazionali di Italia e Norvegia ... (sport.virgilio.it)
  • caressa replica agli attacchiCaressa risponde agli insulti di Adani: "Se si attacca qualcuno bisogna fare il nome, dov'è il coraggio?" - Sul suo canale YouTube, il noto giornalista sportivo ha replicato alle aspre critiche ricevute: "Noi attraverso il microfono trasmettiamo cultura, la rabbia eccessiva non fa parte di questo mondo" ... (msn.com)
Video Caressa replica