Casa di riposo cambio al vertice Forza Italia reclama la presidenza

cambio al vertice della Fondazione Opere Pie Riunite: l’attuale presidente Gianni Stringhetti va verso l’addio dopo l’unico mandato di quattro anni che si chiuderà il prossimo 25 gennaio. Martedì prossimo proprio Stringhetti, con il cda uscente, presenterà la relazione che riassumerà quanto fatto dal 2021 ad oggi. Tra le tante opere portate a termine, sarà menzionata anche la questione della cittadella della salute che mira a riunire Fondazione Opere Pie e Asp basso lodigiano. Ad oggi c’è uno studio iniziale, commissionato per capire quale soluzione adottare, e successivamente è stata promossa una “due diligence“ (attività di investigazione di dati e di informazioni) per approfondire alcune tematiche e mettere sul piatto gli aspetti positivi e le criticità dell’operazione che ora, se a livello politico ci sarà il via libera, sarà una questione che dovrà prendere in mano il prossimo cda.
Casa di riposo cambio al vertice  Forza Italia reclama la presidenza

Ilgiorno.it - Casa di riposo, cambio al vertice. Forza Italia reclama la presidenza

Leggi su Ilgiorno.it
  • Casa di riposo, cambio al vertice. Forza Italia reclama la presidenza
  • Da Gabriel Garco agli anziani, il cambio vita della regina delle barlady Daniela Giri: «Il mio nuovo caffè nella casa di riposo»
  • Berticelli si dimette: cambio al vertice alla Fondazione Caimi
  • MALEO Nuovo contratto in casa di riposo, per non pagare gli aumenti
  • Anziana lascia 360mila euro, i risparmi di una vita, alla casa di riposo: «Sono sola, garantitemi l’assistenza
  • Residenza in casa di riposo, il cambio è obbligatorio?
  • casa riposo cambio alCasa di riposo, cambio al vertice. Forza Italia reclama la presidenza - Prorogato il termine per la presentazione delle candidature. C’è l’obiettivo di creare la cittadella della salute ... (ilgiorno.it)
  • casa riposo cambio alCasa di riposo di Gaiole in Chianti: ad aprile 2025 l’avvio dei lavori di ampliamento - È previsto per aprile 2025 l’avvio dei lavori di ampliamento della Casa di Riposo della Misericordia, a Gaiole in Chianti, grazie all’ottenimento di un ... (gonews.it)
  • casa riposo cambio al"No" al centro per immigrati: "A casa Chantal vogliamo i nostri anziani!" - Nasce il Comitato Chantal RSA e lancia una petizione. Il 24 gennaio, prima dell'incontro tra Comune e Sanital, le firme verranno portate in Comune ... (giornalelavoce.it)
Video Casa riposo