Catanzaro la minaccia choc del tifoso agli agenti | Vi apro la pancia come un capretto

Un tifoso di 58 anni, non potrà più seguire il Catanzaro, per almeno 10 anni, nelle partite in tutta Italia. Infatti, è stato colpito da un Daspo, emesso dal questore di Bolzano, Paolo Sartori, che gli impone l’obbligo di firma per i prossimi cinque anni presso la Questura di Catanzaro nei giorni in cui si svolgono le gare che vedono coinvolto il club giallorosso.La punizione inflitta all’uomo, che aveva già ricevuto un Daspo nel 2017, è legata alle minacce rivolte agli agenti del Reparto Mobile di Padova il 12 gennaio scorso, all’ingresso dello stadio “Druso” di Bolzano, prima della partita di calcio di Serie B tra Suedtirol e Catanzaro, finita con un pareggio 1-1. Nonostante le basse temperature di quel giorno, l’uomo, con numerosi precedenti penali (furto, estorsione, violenza privata, interruzione di pubblico servizio, false dichiarazioni sull’identità), ha perso il controllo quando gli agenti lo hanno fermato per un controllo prima del match e lo hanno trovato in possesso di un coltello.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Catanzaro, la minaccia choc del tifoso agli agenti: “Vi apro la pancia come un capretto”
  • catanzaro minaccia choc tifosoTifoso del Catanzaro (armato di coltello) agli agenti: «Vi apro la pancia come un capretto». 10 anni di Daspo - L’episodio è avvenuto lo scorso 12 gennaio a Bolzano, giorno della partita tra la squadra giallorossa e il Sudtirol ... (corrieredellacalabria.it)
  • catanzaro minaccia choc tifosoTifoso minaccia la polizia con un coltello - Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso due Daspo per due tifosi ospiti per fatti avvenuti durante due partite di Serie B del Südtirol nel capoluogo altoatesino ... (rainews.it)
  • catanzaro minaccia choc tifosoMinaccia gli agenti, "vi apro la pancia come un capretto". Daspo di 10 anni a un tifoso del Catanzaro - Nei guai un uomo di 58 anni sorpreso dalla polizia con un coltello prima della partita dei giallorossi contro il Suedtirol ... (msn.com)
Video Catanzaro minaccia