Che bel Musetti! L’azzurro liquida Shapovalov in 3 set e accede al 3 turno degli Australian Open

Lorenzo Musetti si qualifica per il terzo turno degli Australian Open 2025. Il toscano classe 2002 disinnesca il genio spesso un po’ troppo sregolato di Denis Shapovalov, batte il canadese per 7-6(3) 7-6(6) 6-2 ed entra tra i migliori 32 nello Slam di Melbourne, dove aspetterà uno tra l’americano Ben Shelton e lo spagnolo Pablo Carreno Busta.Primo set a tinte tutte canadesi, perché Shapovalov parte davvero molto forte puntando soprattutto sul rovescio di Musetti, dal quale ricava diversi punti e il break che, alla fine dei conti, lo porta sul 3-0 (e nonostante una chance di controbreak del toscano). Il numero 2 azzurro, però, sfrutta regali vari del suo avversario per strappargli la battuta a zero e risalire sul 3-3. Il toscano si guadagna altre due chance, stavolta per andare a servire sul 6-5, ma è Shapovalov a giocare bene e a guadagnarsi di fatto l’accesso al tie-break.
Che bel Musetti! L’azzurro liquida Shapovalov in 3 set e accede al 3 turno degli Australian Open

Oasport.it - Che bel Musetti! L’azzurro liquida Shapovalov in 3 set e accede al 3° turno degli Australian Open

Leggi su Oasport.it
  • Che bel Musetti! L’azzurro liquida Shapovalov in 3 set e accede al 3° turno degli Australian Open
  • bel musetti azzurro liquidaMusetti, tutto facile all'esordio a Hong Kong. Arnaldi battuto a Brisbane - Al Bank of China Hong Kong Tennis Open, ATP 250 con in palio 766.290 dollari, l’azzurro – testa di serie n. (SuperTennis) Un bel Lorenzo Musetti apre bene il 2025 ... vittoria contro il canadese ... (informazione.it)
  • bel musetti azzurro liquidaAustralian Open, Musetti: “Ho battuto un vero amico”. Sonego: “Ora sotto con Fonseca” - Il carrarino dopo il successo a Melbourne nel derby: “Il mio merito è stato avere più coraggio nei momenti decisivi del match”. Sonego aspetta il 18enne ... (repubblica.it)
  • Musetti supera Kachmazov (6-4, 6-2) e conquista la finale del Chengdu Open - Lorenzo Musetti stacca il pass per la finale del Chengdu Open. L'azzurro, che nei turni precedenti aveva superato aveva battuto il francese Adrian Mannarino in 3 set (6-2, 5-7, 6-2) e in ... (msn.com)
Video Che bel