Chiara Petrolini torna nella casa dove sono stati trovati i neonati seppelliti Dissequestrata la villetta di Traversetolo

È tornata nei giorni scorsi nella casa al centro delle indagini Chiara Petrolini, la studentessa 21enne di Parma sotto inchiesta con l’accusa di aver seppellito e ucciso due neonati da lei partoriti a un anno di distanza l’uno dall’altro nel giardino della villetta di famiglia a Vignale di Traversetolo (Parma). A dare la notizia è la Gazzetta di Parma riportando che la casa non è più sottoposta a sequestro dall’inizio dello scorso dicembre. La giovane trascorrerà nella dimora gli arresti domiciliari almeno fino alla decisione della Cassazione, che dovrà esprimersi sul ricorso presentato dal suo avvocato, Nicola Tria, contro la misura cautelare in carcere stabilita dal Tribunale del Riesame di Bologna lo scorso ottobre. «Lucida e pericolosa», l’avevano definita i giudici.I neonati sepolti e ritrovatiLa villetta era stata posta sotto sequestro mesi dopo la drammatica scoperta avvenuta il 9 agosto, quando la nonna della ragazza aveva rinvenuto il corpo di un neonato dissepolto dai cani di famiglia.
Leggi su Open.online
  • Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna nella casa degli orrori a Traversetolo
  • Chiara Petrolini torna a casa: la ragazza accusata di aver ucciso e sepolto due neonati di nuovo nella villa d
  • Chiara Petrolini torna a casa, vista nella villetta degli orrori di Traversetolo
  • Chiara Petrolini torna a vivere nella casa degli orrori
  • Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale
  • Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella villa degli orrori con la famiglia
  • chiara petrolini torna casaNeonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale - La studentessa parmigiana 21enne è accusata di aver ucciso e sepolto nel giardino della villetta dove viveva a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, i suoi due piccoli appena partoriti, a ... (tg24.sky.it)
  • chiara petrolini torna casaChiara Petrolini torna a casa: la ragazza accusata di aver ucciso e sepolto due neonati di nuovo nella villa di Traversetolo in attesa dell'udienza - Novità nel caso di Chiara Petrolini, la ragazza accusata dell’omicidio dei due neonati che avrebbe dato alla luce - tenendo tutti all’oscuro in merito alle gravidanze - per ... (msn.com)
  • chiara petrolini torna casaNeonati uccisi e sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale - (Adnkronos) - Nell’attesa che la Cassazione decida se confermare o revocare la custodia cautelare in carcere stabilita dal Riesame, Chiara Petrolini è tornata a vivere nella sua casa di Vignale di Tra ... (msn.com)
Video Chiara Petrolini