Ciclismo Walscheid | Dopo il ritiro farò il medico

Roma, 16 gennaio 2025 - In gruppo Maximilian Richard Walscheid, noto semplicemente come Max, è già uno abituato a spiccare per una mole non da poco (199 cm per 92 kg): il tedesco decide di prendersi i meritati riflettori anche affermando di pensare già al Dopo ritiro, per una scelta tutt'altro che banale ma non inedita.   Le dichiarazioni di Walscheid   Nel Ciclismo femminile i dottori non mancano: basti pensare a Erica Magnaldi ed Elise Chabbey. A loro si unirà Walscheid, che si è aperto sul proprio futuro ai microfoni di Rouleur. "Diventare dottore è stata la mia ambizione fin da quando ho finito la scuola, mentre essere un ciclista professionista non lo è mai stato, anche perché non arrivo da una famiglia di sportivi e non conoscevo persone che vivessero grazie allo sport. I miei genitori e la mia sorella più grande sono dottori e quindi si può dire che questa sia un po' una vocazione di famiglia".
Ciclismo Walscheid |   Dopo il ritiro farò il medico

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, Walscheid: "Dopo il ritiro farò il medico"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo, Walscheid: "Dopo il ritiro farò il medico"
  • Giro d’Austria 2024, maxi caduta alla partenza della seconda tappa causa il ritiro del leader Max Walscheid
  • Tour of Austria, per Rivera è gioia vera: il colombiano batte Marcellusi
  • ciclismo walscheid dopo ritiroCiclismo, Walscheid: "Dopo il ritiro farò il medico" - Il tedesco si apre sulla vita futura: "Seguirò una vocazione di famiglia. Non volevo parlarne, ma il Team Jayco AlUla mi ha spinto ad aprirmi su una scelta che potrebbe aiutare molti giovani" ... (sport.quotidiano.net)
  • ciclismo walscheid dopo ritiroMEDICINA E CICLISMO: WALSCHEID, IL PROF CHE STUDIA PER DIVENTARE DOTTORE - Il numero di cicliste e ciclisti che studiano durante gli anni della loro attività professionistica è andato crescendo negli anni. Ma che all'ipotetico grido "c'è un medico in gruppo?" non è certo fre ... (tuttobiciweb.it)
Video Ciclismo Walscheid