Cina pioniere della rivoluzione dei robotaxi ma la competizione globale è serrata

(Adnkronos) – La Cina sta guidando la corsa allo sviluppo dei robotaxi, veicoli a guida autonoma che promettono di trasformare radicalmente il trasporto urbano. Città come Wuhan, capofila in questo settore e capoluogo della provincia centrale dell'Hubei, stanno vedendo un crescente utilizzo di questi mezzi futuristici, che offrono un'esperienza di viaggio sicura, conveniente e confortevole. .L'articolo Cina pioniere della rivoluzione dei robotaxi, ma la competizione globale è serrata proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi su .com
  • Cina pioniere della rivoluzione dei robotaxi, ma la competizione globale è serrata
  • Cina pioniere della rivoluzione dei robotaxi, ma la competizione globale è serrata - (Adnkronos) – La Cina sta guidando la corsa allo sviluppo dei robotaxi, veicoli a guida autonoma che promettono di trasformare radicalmente il trasporto urbano. Città come Wuhan, capofila in questo se ... (webmagazine24.it)
  • Occhio Tesla: in Cina il robotaxi (con battery swap) c'è già - robotaxi che arriverà sul mercato entro il 2027 a un prezzo inferiore ai 30.000 dollari. Intanto, però, in Cina c'è già un concorrente diretto: si tratta della Yichi 06, realizzata dalla JMC. (msn.com)
Video Cina pioniere