Cocaina e hashish in casa Scatta il divieto di dimora

Due ragazzi di origine nordafricana di 26 e 19 anni sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto è partito da un controllo in strada: attirati dal nervosismo del 19enne, questo è stato sottoposto a perquisizione, ritrovando 2 grammi di Cocaina. La perquisizione quindi è proseguita nella casa del 19enne, dove i militari sono stati accolti dal coinquilino 26enne: nella loro camera da letto c’era una busta contenente 6 panetti di hashish dal peso di circa 300 grammi e circa 48 grammi di Cocaina; sotto i letto un panetto di hashish e 3.150 euro in contanti. I due sono comparsi ieri davanti al giudice Luigi Tirone per la direttissima, assistiti dall’avvocato difensore Giuseppe Caldarola, avvalendosi entrambi della facoltà di non rispondere.
Cocaina e hashish in casa  Scatta il divieto di dimora

Ilrestodelcarlino.it - Cocaina e hashish in casa. Scatta il divieto di dimora

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cocaina e hashish in casa. Scatta il divieto di dimora
  • Vende due dosi di cocaina, poi scappa in bici: scatta l'inseguimento in città
  • Droga al centro commerciale. Trovato con la marijuana addosso, scatta la perquisizione anche in casa: 38enne d
  • La Finanza scopre 10 chili di droga nella casa dello studente fuori sede. Scatta il blitz: due giovani nei guai
  • Blitz dei carabinieri in casa di un 29enne di Lodi Vecchio: trovato un ingente quantitativo di droga, scatta l’arresto
  • Cocaina nascosta in un armadio a muro: dopo perquisizione scatta l'arresto
  • cocaina hashish casa scattaIn casa avevano 130 dosi di cocaina e 30 grammi di marijuana, arrestati due uomini - Qui, nella casa dove viveva anche un complice, erano custoditi 65 grammi di cocaina già suddivisi in 130 dosi, un ovulo di 11 grammi della stessa sostanza e una bilancia di precisione. (lanuovasardegna.it)
  • cocaina hashish casa scattaCocaina e hashish in casa: assolto. «È troppo ricco per spacciare» - CONEGLIANO - Troppo ricco per spacciare. Alla fine è questa la motivazione con cui un benestante 54enne di Conegliano è stato assolto ieri dal giudice per le indagini ... (ilgazzettino.it)
  • cocaina hashish casa scattaBlitz dei carabinieri in casa di un 30enne, scoperto un “minimarket” della droga: ai domiciliari - ALLISTE (Lecce) – Aveva trasformato la propria abitazione in un vero e proprio “minimarket” della droga, con cocaina, hashish e marijuana pronte per la vendita. (corrieresalentino.it)
Video Cocaina hashish