Colleghe palpeggiate nella mensa | operaio condannato per violenza

Civitanova, 16 gennaio 2025 – Accusato di aver molestato e palpeggiato il seno a due giovani Colleghe di lavoro all’interno della ditta, è stato condannato ieri un operaio 56enne. I fatti che gli sono stati contestati risalgono al dicembre del 2023, ed erano avvenuti all’interno di una azienda che si trova nella zona industriale civitanovese. Lì lavoravano l’uomo, un operaio di origini macedoni residente nel Maceratese, e le due giovani donne. Il primo episodio era avvenuto agli inizi del mese di dicembre. Secondo l’accusa, sostenuta ieri in tribunale dal pubblico ministero Francesco Carusi, l’operaio macedone, all’interno della sala mensa della ditta dove lavoravano, aveva seguito una sua collega e aveva cercato di afferrarle il viso. Secondo l’accusa, le avevav poi accarezzato il corpo e infine le aveva toccato il seno.
Colleghe palpeggiate nella mensa |  operaio condannato per violenza

Ilrestodelcarlino.it - Colleghe palpeggiate nella mensa: operaio condannato per violenza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Colleghe palpeggiate nella mensa: operaio condannato per violenza
  • Civitanova, palpeggia due colleghe alla mensa, operaio condannato a un anno e mezzo. Dovrà anche risarcirle
  • colleghe palpeggiate mensa operaioColleghe palpeggiate nella mensa: operaio condannato per violenza - La tragedia è avvenuta a Camerino, in provincia di Macerata, lungo la salita di Fiungo: all’uomo è scivolato il manubrio della bici, ha sbattuto violentemente la testa sul terreno e ha perso la vita ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Civitanova, palpeggia due colleghe alla mensa, operaio condannato a un anno e mezzo. Dovrà anche risarcirle - CIVITANOVA - Palpeggiamenti a due colleghe nella sala mensa, operaio condannato a un anno e sei mesi di reclusione. Lo ha deciso ieri il gup del Tribunale di Macerata Giovanni Maria ... (msn.com)
Video Colleghe palpeggiate