Confimprese Mario Resca ottimista | L’inflazione stabile favorisce le imprese italiane la fiducia crescerà

L’inflazione stabile a +1,3% è un dato molto incoraggiante ed è il risultato di una politica che sta dando i suoi frutti e che in campo estero favorisce le imprese italiane. Ci aspettiamo una crescita della fiducia dei consumatori e un ritorno positivo dell’economia grazie a uno scenario geopolitico in cui i conflitti sembrano ricomporsi dopo 3 anni di difficoltà». Cosi Mario Resca, presidente Confimprese, sui dati Istat usciti oggi. L'articolo Confimprese, Mario Resca ottimista: L’inflazione stabile favorisce le imprese italiane, la fiducia crescerà proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Confimprese, Mario Resca ottimista: L'inflazione stabile favorisce le imprese italiane, la fiducia crescerà
  • Confimprese, no alle chiusure dei negozi nei festivi - "E' una proposta anacronistica che non tiene conto delle dinamiche del retail e delle esigenze dei consumatori", afferma Mario Resca, presidente Confimprese. "Rappresenta un ritorno al passato ... (lospiffero.com)
  • Confimprese prevede vendite, a dicembre, in rialzo sul 2023 - «Le stime per il mese di dicembre – spiega Mario Resca, presidente Confimprese – sono tendenzialmente buone. Il week end di S. Ambrogio è stato in linea con l’anno scorso, anche se le vendite, non ... (largoconsumo.info)
  • Confimprese, i saldi tornano a crescere dopo quattro anni. Toccato il +9% nel primo weekend - «I saldi riprendono a correre dopo quattro anni di flessione in cui si sono raggiunte punte del -32,8% nel 2021 fino al -5,6% nel 2024», ha chiarito Mario Resca, presidente di Confimprese. «La fiducia ... (milanofinanza.it)
Video Confimprese Mario