Da Higuain a Kvaratskhelia la fabbrica di soldi del Napoli

Se è vero che i napoletani dovrebbero erigere una statua in Piazza del Plebiscito per celebrare Aurelio De Laurentiis, l'uomo che in vent'anni ha riportato il club partenopeo al centro del villaggio calcistico italiano ed europeo, è altrettanto innegabile che ADL abbia reso il Napoli una macchina da soldi. E ci abbia guadagnato, tanto, con l'abilità di reinvestire per rilanciare ogni volta verso un progetto nuovo. Quella di Kvaratskhelia al Paris Saint German è la seconda cessione più remunerativa nella storia degli azzurri. Solo il contestato passaggio di Higuain alla Juventus nell'estate 2016 - 90 milioni di euro pagando la clausola in due (poco) comode rate - sta sopra nella classifica delle vendite record pur generando una plusvalenza inferiore perché i 75 milioni del georgiano varranno un surplus di una settantina a bilancio mentre il Pipita si fermò, si fa per dire, a poco più di 66.
Da Higuain a Kvaratskhelia la fabbrica di soldi del Napoli

Panorama.it - Da Higuain a Kvaratskhelia, la fabbrica di soldi del Napoli

Leggi su Panorama.it
  • Da Higuain a Kvaratskhelia, la fabbrica di soldi del Napoli
  • higuain a kvaratskhelia fabbricaDa Higuain a Kvaratskhelia, la fabbrica di soldi del Napoli - Se è vero che i napoletani dovrebbero erigere una statua in Piazza del Plebiscito per celebrare Aurelio De Laurentiis, l'uomo che in vent'anni ha riportato il club partenopeo al centro del villaggio c ... (panorama.it)
  • higuain a kvaratskhelia fabbricaDa Allan a Kvaratskhelia passando per Higuain: gli affari d’oro di De Laurentiis - Coniugare la gestione del bilancio con i risultati tenendo presente la prima regola: mai innamorarsi dei calciatori. Così il Napoli disegna il suo circolo virtuoso ... (corrieredellosport.it)
Video Higuain Kvaratskhelia