Dal 28 gennaio grande festa a Prato per il Capodanno Cinese

Prato – Il Capodanno Cinese è pronto ad arricchire Prato di eventi e manifestazioni. E diventa anche un (doppio) brand. Il 28 gennaio la campana del Tempio buddista segnerà l’inizio dell’anno del Serpente del calendario Cinese, un grande evento festeggiato da tantissimi cittadini provenienti anche da fuori città o fuori regione per ammirare le tradizionali sfilate del dragone, organizzate dall’associazione Cinese del Tempio Buddista Pu Hua Si, che si terranno l’8 e 9 febbraio per le strade del Macrolotto 1 (Iolo e Tavola) e dal Tempio di piazza della Gulchierina a piazza Santa Maria delle Carceri. Con l’obiettivo di valorizzare il potenziale turistico dell’evento religioso, culturale e popolare è stato creato dal Comune il brand Capodanno Cinese Prato, che comprende anche il logo Macrolotto Zero Prato Global Experienze, un marchio che raccoglie tutte le iniziative collegate al Capodanno organizzate in collaborazione con associazioni di categoria, scuole e enti di promozione culturale.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Dal 28 gennaio grande festa a Prato per il Capodanno Cinese
  • Ascolta il Podcast: La Grande Festa di San Ciro Raccontata da Carlo Caprino
  • Bergamotto Igp di Reggio Calabria, è qui la grande festa: il 28 gennaio l’attesa riunione di pub
  • Nel weekend inizia il Carnevale con un grande corteo acqueo e spettacoli diffusi
  • Gina Carraro muore a 106 anni, li aveva compiuti a gennaio: lutto a Vedelago
  • Weekend a Genova e dintorni: Fiera di San Sebastiano, Antiqua, Giorno della Memoria, Coppa Davis, Cimento e altro
  • Bergamotto Igp di Reggio Calabria, è qui la grande festa: il 28 gennaio l’attesa riunione di pubblico accertamento per il marchio di qualità - A distanza di un anno finalmente il Comitato promotore e i bergamotticoltori esultano per la convocazione ufficiale del Ministero fissata per martedì 28 gennaio 2025 alla Cittadella Regionale di ... (msn.com)
  • Bergamotto Igp di Reggio Calabria, è qui la grande festa: il 28 gennaio l’attesa riunione di pubblico accertamento per il marchio di qualità - A distanza di un anno finalmente il Comitato promotore e i bergamotticoltori esultano per la convocazione ufficiale del Ministero fissata per martedì 28 gennaio 2025 alla Cittadella ... fuori dai ... (reggio.gazzettadelsud.it)
  • 28 gennaio grande festaCITTA' DELLA SCIENZA - Il programma del weekend del 4 e 5 gennaio e la grande Festa della Befana - Città della Scienza, il polo museale scientifico d'eccellenza di Napoli, annuncia un programma ricco di attività educative e coinvolgenti per il primo weekend del 2025, che culminerà in una grande cel ... (napolimagazine.com)
Video Dal gennaio