Deulofeu saluta l’Udinese | Relazione e rapporto rimangono speciali

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club friulano e l’attaccante hanno fornito aggiornamenti importanti su quanto successo negli ultimi mesiDopo l’annuncio con il quale lo scorso giugno aveva comunicato il suo momentaneo addio all’Udinese, Deulofeu è uscito nuovamente allo scoperto. Lo ha fatto con la naturalezza e la trasparenza che non gli sono mai mancate anche nei momenti più difficili, dopo il grave infortunio dal quale non ha ancora recuperato. L’attaccante spagnolo ha dunque reso noto l’accordo trovato con l’Udinese per la rescissione del contratto.Deulofeu saluta l’Udinese: “Relazione e rapporto rimangono speciali” (LaPresse) – Calciomercato.itIntervistato ai microfoni di Sky Sport, Deulofeu ha rievocato le tappe più difficili affrontate negli ultimi due anni: “Ho vissuto un brutto periodo, due anni fa mi sono rotto il crociato contro il Napoli ma ho recuperato e ho potuto giocare con il crociato rotto contro la Sampdoria.
Deulofeu saluta l’Udinese |  Relazione e rapporto rimangono speciali

Calciomercato.it - Deulofeu saluta l’Udinese: “Relazione e rapporto rimangono speciali”

Leggi su Calciomercato.it
  • Deulofeu saluta l’Udinese: “Relazione e rapporto rimangono speciali”
  • Deulofeu lascia l’Udinese: “C’è l’accordo per finire il contratto: la verità sulle mie condizioni”
  • Udinese, il comunicato di aggiornamento sulle condizioni di Deulofeu
  • Deulofeu annuncia l'addio all'Udinese: "Trovato accordo per finire il contratto"
  • Deulofeu si separa dall'Udinese: 'Ho combattuto contro qualcosa che va oltre la biologia'
  • deulofeu saluta udinese relazioneDeulofeu saluta l’Udinese: “Relazione e rapporto rimangono speciali” - Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club friulano e l’attaccante hanno fornito aggiornamenti importanti su quanto successo negli ultimi mesi Dopo l’annuncio con il quale lo scorso giug ... (calciomercato.it)
  • deulofeu saluta udinese relazioneDeulofeu: "Con l'Udinese abbiamo trovato un accordo per finire il contratto" - Che fine ha fatto Gerard Deulofeu? L`attaccante spagnolo è ancora sotto contratto con l`Udinese, ma lontano dai campi da due anni: crociato rotto, operazione e. (msn.com)
  • deulofeu saluta udinese relazioneUdinese, Deulofeu: “Abbiamo trovato un accordo per finire il contratto” - L'intervista esclusiva del calciatore spagnolo a Sky Sport: due anni lontano dai campi. Prima il crociato, poi la caviglia: le sue parole ... (gianlucadimarzio.com)
Video Deulofeu saluta