Diciottenne pestato da un gruppo di ragazzi altoatesini a Bressanone

Nella notte tra sabato e domenica, uno studente-lavoratore di diciotto anni è stato aggredito e picchiato a Bressanone, Alto Adige, da un branco. Cinque o sei ragazzi altoatesini – che, stando agli accertamenti, verrebbero da un paesino della Val d’Isarco – si sono accaniti con una violenza tale da provocargli un trauma cranico, la rottura del setto nasale e la frattura del pavimento orbitario. Non si escludono lesioni permanenti.Il giovane si trovava al Forum della città in occasione del Maturaball, una festa organizzata per i maturandi. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe intervenuto in difesa di un amico in difficoltà, importunato dal gruppetto. Gli assalitori, a quel punto, si sarebbero scagliati contro di lui; durante il pestaggio, lo avrebbero insultato con l’appellativo «dreckwalscher», ovvero «sporco italiano».
Diciottenne pestato da un gruppo di ragazzi altoatesini a Bressanone

Metropolitanmagazine.it - Diciottenne pestato da un gruppo di ragazzi altoatesini a Bressanone

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Bressanone, diciottenne pestato da ragazzi altoatesini a una festa di maturità: 'Sporco italiano'
  • Bressanone, diciottenne pestato da ragazzi altoatesini a una festa di Maturità: «Sei uno sporco italiano»
  • Picchiato a Bressanone dal branco di altoatesini tedeschi dopo la festa, urla al 18enne: "Sporco italiano"
  • Diciottenne pestato da ragazzi altoatesini a una festa di maturità: «Sporco italiano»
  • Pestato dal branco dopo il Maturaball, 18enne ricoverato a Bressanone
  • Alto Adige, orrore a Bressanone: "Sporco italiano", 18enne pestato a sangue dal branco
  • diciottenne pestato gruppo ragazziBressanone, diciottenne pestato da ragazzi altoatesini a una festa di maturità: "Sporco italiano" - Lo hanno picchiato, senza un motivo: il branco contro il ragazzo che parla italiano. Calci e pugni in faccia mentre era in terra, tenuto fermo, e poi la frase in tedesco: "Bastardo italiano". Succede ... (tg.la7.it)
  • Giovane pestato da un gruppo di coetanei a Sorrento: eseguita misura cautelare per sei ragazzi - C’è solo desiderio di giustizia negli occhi di Alessandra Mauriello, madre di Christian, il diciottenne pestato brutalmente il 16 ottobre scorso, a Sorrento, da un gruppo di sei coetanei ... (informazione.it)
  • "Mio figlio ridotto a un mostro". Parla la mamma del ragazzo pestato a sangue per aver difeso un amico - C’è solo desiderio di giustizia negli occhi di Alessandra Mauriello, madre di Christian, il diciottenne pestato brutalmente ... Un pestaggio compiuto da un gruppo di ragazzi tra i 18 ed i ... (informazione.it)
Video Diciottenne pestato