Eboli infrange la vetrata del bar e forza la cassa | ladro solitario in fuga

Cresce l’allarme furti a Eboli. Ieri sera, un ladro solitario ha preso di mira il bar “Volume” in Piazza della Repubblica. Dopo aver infranto la vetrata d’ingresso, il malvivente ha forzato il registratore di cassa, impossessandosi dei contanti prima di darsi alla fuga.Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso l’intera scena, fornendo importanti elementi per le indagini avviate dai carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi di rito. L’escalation di furtiIl furto segue di poche ore un altro episodio simile: il bar “Don Rafè Cafè”, sempre a Eboli, è stato derubato di circa 250 euro. L’escalation di colpi sta destando preoccupazione tra i commercianti locali.Segui ZON.IT su Google News.
Eboli infrange la vetrata del bar e forza la cassa |  ladro solitario in fuga

Zon.it - Eboli, infrange la vetrata del bar e forza la cassa: ladro solitario in fuga

Leggi su Zon.it
  • eboli infrange vetrata barEboli, furto al bar Volume: terzo colpo in città negli ultimi giorni - Furto al bar Volume ad Eboli. I ladri ieri sera sono tornati in azione in pieno centro, in piazza Della Repubblica, verso le 22:30, ed hanno distrutto l'entrata ... (msn.com)
  • eboli infrange vetrata barEboli, vetrata rotta del bar Don Rafè: indagini in corso - Malviventi in azione la scorsa notte ad Eboli dove è stata sfasciata la vetrata dell'entrata del bar Don Rafè Cafè in via Sturzo. Ingenti i danni ... (msn.com)
  • Nuovo furto ad Eboli, preso di mira un altro bar: distrutte le vetrate - Ancora un colpo di Eboli, nella notte. È la volta del Don Rafé Café: ignoti hanno frantumato le vetrate dell'esercizio, mettendo a segno il colpo. A mostrare l'immagine dei danni sui social, ... (salernotoday.it)
Video Eboli infrange