Fake news e attacchi sessisti contro Montaruli Alla deputata di FdI solidarietà bipartisan

La macchina del fango social si è rimessa in moto: vittima della vergognosa campagna di Fake news a sfondo sessista la vicecapogruppo di FdI Alla Camera, Augusta Montaruli.Una campagna diffamatoria e sessista: Montaruli querela“Ho appena provveduto a sporgere querela verso chi sta diffondendo ancora una volta in queste ore notizie false nei miei confronti”, scrive Montaruli sui social: “Tale cattiveria sta ingenerando in me un fortissimo turbamento modificando e limitando la mia vita pubblica e privata. Per questo non intendo smettere di difendermi. Non auguro a nessuno quanto sto subendo ingiustamente. Come non mi sono mai sottratta dalle mie responsabilità non intendo neanche fare un passo indietro in quella che è la mia battaglia”, aggiunge la parlamentare di FdI.“In ogni caso sappiate che chi è stato accusato di aver acquistato vibratori con i soldi della regione era un consigliere regionale del Pd che è stato assolto.
Fake news e attacchi sessisti contro Montaruli  Alla deputata di FdI solidarietà bipartisan

Secoloditalia.it - Fake news e attacchi sessisti contro Montaruli. Alla deputata di FdI solidarietà bipartisan

Leggi su Secoloditalia.it
  • Augusta Montaruli denuncia gli haters: “I social invasi dalle fake news sessiste su di me”
  • Fake news e attacchi sessisti contro Montaruli. Alla deputata di FdI solidarietà bipartisan
  • FdI. Filini: solidarietà a Montaruli per attacchi sessisti
  • Montaruli. Mieli (FdI): contro di lei vile attacco a sfondo sessista
  • Azzolina: “Come preside sono felice. Al Ministero ho sofferto molto, sono stata attaccata in modo brutale e sessista. Ho subito fake news quotidiane e spietate”
  • Parigi 2024, Cpo e GiULiA: «I cronisti usino un linguaggio rispettoso nel raccontare donne e sport
  • Augusta Montaruli denuncia gli haters: “I social invasi dalle fake news sessiste su di me” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Insulti razzisti e sessisti a studenti napoletani in gita a Venezia, le scuse del sindaco: «Attacco inaccettabile» - «Con grande rammarico ho letto dell'esperienza che avete vissuto Lei e i suoi studenti durante la Vostra recente visita a Venezia. Le ingiurie e gli insulti che Lei e i ragazzi provenienti da ... (ilmattino.it)
Video Fake news