Ferrovie Donnarumma corre ai ripari con un altro fedelissimo ex Terna

Acque agitate nei dintorni di Stefano Antonio Donnarumma, a capo delle Ferrovie dello Stato, a caccia dei responsabili dei disservizi che stanno rovinato la reputazione della compagnia. Dopo aver parlato di «un disagio che impatta su un migliaio di persone» che «non può essere descritto come un disastro, visto che spostiamo ogni giorno due milioni di persone», l’azienda ha fatto un esposto ipotizzando addirittura dei sabotaggi e facendo riferimento a un «elenco di circostanze altamente sospette». Di certo l’ad non sta con le mani in mano, continuando ad alimentare la diaspora di suoi fedelissimi da Terna, dove è stato il numero 1 dal 2o2o al 2023: prima l’arrivo di Ivan Dompè, professore aggiunto alla Luiss e media manager di lungo corso, con un passato proprio in Terna e Telecom Italia, che è andato a gestire le attività e le partecipate del gruppo all’estero; ora l’approdo di Angelo Esdra, sempre (indovinate un po’?) da Terna, dove era Head of Strategic Projects & Analysis.
Ferrovie Donnarumma corre ai ripari con un altro fedelissimo ex Terna

Lettera43.it - Ferrovie, Donnarumma corre ai ripari con un altro fedelissimo ex Terna

Leggi su Lettera43.it
  • Ferrovie, Donnarumma corre ai ripari con un altro fedelissimo ex Terna
  • Ferrovie corre verso il mercato: "Valutiamo l’apertura del capitale"
  • Fs, Stefano Donnarumma: non c’è un progetto di quotazione, ma studiamo l’apertura del capitale ai privati
  • Gruppo Fs, prima della borsa il treno corre all’estero
  • Ferrovie, nuovo piano 2025-2029 da 100 miliardi e aprire ad investitori la rete Alta Velocità si può
  • ferrovie donnarumma corre aiFerrovie, Donnarumma corre ai ripari con un altro fedelissimo ex Terna - Acque agitate nei dintorni di Stefano Antonio Donnarumma, a capo delle Ferrovie dello Stato, a caccia dei responsabili dei disservizi che stanno rovinato la reputazione della compagnia. Dopo aver parl ... (msn.com)
  • ferrovie donnarumma corre aiRitardi treni, Donnarumma: “Disagio per un migliaio persone non può essere descritto come disastro” - Ritardi e disagi per i treni, parla Ferrovie dello Stato. "Noi siamo molto più apprezzati di quanto ora dicono i giornalisti, oggi ad esempio un disagio che ... (msn.com)
  • Le Ferrovie aprono ai privati nella rete Av. E si rischiano rincari - Stefano Donnarumma prova come può a rassicurare: “Non privatizziamo”. La formula è “apriamo il capitale a terzi”. La realtà è che il nuovo Piano strategico delle Ferrovie dello Stato ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ferrovie Donnarumma