Gerusalemme parenti di soldati uccisi manifestano contro l’accordo con Hamas

Un gruppo di familiari di soldati israeliani uccisi il 7 ottobre e nella guerra contro Hamas a Gaza ha manifestato contro l’accordo tra lo Stato ebraico e il movimento estremista palestinese per il cessate il fuoco e la liberazione degli ostaggi. I dimostranti hanno esposto delle bare con la bandiera con la Stella di Davide.La protesta, organizzata dal gruppo di destra, Yehoshua Shani si oppone alla liberazione di palestinesi detenuti nella carceri israeliani per terrorismo. Il premier Benjamin Netanyahu, nonostante gli annunci sul sì all’intesa di Stati Uniti e Qatar, ha congelato l’approvazione dell’accordo e ha convocato una riunione di governo giovedì, spiegando che Hamas sta cercando di imporre condizioni non concordate sui nomi dei detenuti da rilasciare.
Gerusalemme parenti di soldati uccisi manifestano contro l’accordo con Hamas

Lapresse.it - Gerusalemme, parenti di soldati uccisi manifestano contro l’accordo con Hamas

Leggi su Lapresse.it
  • Gerusalemme, parenti di soldati uccisi manifestano contro l'accordo con Hamas
  • Gerusalemme, parenti di soldati uccisi manifestano contro l'accordo con Hamas - LaPresse
  • Fisco, rottamazione delle cartelle: ecco cosa può cambiare. Partite Iva, l’ora degli acconti
  • WhatsApp, al via nuovi accorgimenti grafici e 4 funzionalità
  • Gerusalemme, i parenti degli ostaggi contestano Netanyahu alla commemorazione dei caduti del 7 ottobre: "Vergogna!"
  • Tel Aviv, tir contro fermata bus: almeno 30 feriti, 1 morto. Vicino al luogo una sede del Mossad - Aggiornamento del 27 Ottobre delle ore 22:27
  • gerusalemme parenti soldati uccisiGerusalemme, parenti di soldati uccisi manifestano contro l'accordo con Hamas - (LaPresse) Un gruppo di familiari di soldati israeliani uccisi il 7 ottobre e nella guerra contro Hamas a Gaza hanno manifestato contro l'accordo ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • gerusalemme parenti soldati uccisiCrescono i suicidi tra i soldati israeliani. Sempre meno le vittime in operazioni militari - GERUSALEMME. Dall’inizio della guerra a Gaza più di un anno fa, sono aumentati nell’esercito israeliano il numero di suicidi e quello dei militari che hanno rinunciato al lavoro attivo per disordini, ... (ilsecoloxix.it)
Video Gerusalemme parenti