Giallo sulla morte di Marianna Pisciotta logopedista trovata senza vita con un colpo di pistola al petto nella casa del compagno La famiglia tuona | Non si è suicidata!

Si continua a indagare sulla morte di Marianna Pisciotta, logopedista di 36 anni ritrovata senza vita lo scorso 7 gennaio in casa del compagno a Carbonara di Nola, in provincia di Napoli. La donna, originaria di Marigliano ma residente a Battipaglia, in provincia di Salerno, è stata ritrovata a casa del compagno con un colpo di pistola al cuore. È stato proprio il compagno 43enne a ritrovare il corpo della fidanzata e a dare l’allarme, ma quando sono arrivati i medici dell’1-1-8 ormai non c’era più niente da fare.Le indagini sulla morte di Marianna PisciottaSono state avviate le indagini e la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo legato alla presunta omessa custodia dell’arma, che il compagno della donna deteneva regolarmente. Come atto dovuto il 43enne è stato iscritto nel registro degli indagati.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Marianna Pisciotta, il giallo della donna trovava morta dal compagno: fatale un colpo di pistola al cuore
  • Marianna Pisciotta uccisa da un colpo di pistola al cuore: era a casa di un amico. Giallo alle porte di Napoli
  • Morta con un colpo di pistola al cuore, i familiari di Marianna non credono al suicidio: "Non aveva ragioni per ammazzarsi"
  • Battipaglia. Inchiesta morte Marianna Pisciotta 36enne: sequestrati cellulari
  • Trovata morta a casa dell'amico: le indagini sul caso di Marianna Pisciotta
  • Il giallo sulla morte di Marianna Pisciotta, trovava morta dal compagno
  • giallo morte marianna pisciottaIl giallo sulla morte di Marianna Pisciotta, trovava morta dal compagno - La morte di Marianna Pisciotta, logopedista di 36 anni, avvenuta il 7 gennaio a Carbonara di Nola (Napoli), è avvolta nel mistero. (blitzquotidiano.it)
  • giallo morte marianna pisciottaMarianna Pisciotta, il giallo della donna trovava morta in casa: fatale un colpo di pistola al cuore - L'allarme è stato dato dal compagno che ora è indagato per omicidio colposo legato alla presunta omessa custodia dell'arma. La famiglia della vittima non crede all'ipotesi del suicidio: "Era una ragaz ... (today.it)
  • giallo morte marianna pisciottaMarianna Pisciotta, insegnante morta in casa di un amico con un colpo di pistola al cuore: indagini in corso - La donna, 36 anni, originaria di Marigliano ma residente a Battipaglia, è stata trovata morta in casa di un amico, con un colpo di pistola al cuore, lo ... (msn.com)
Video Giallo sulla