Giovannini un sogno per due In campo con Livio Neri e Faenza

Due club avversari sul campo, ma uniti nell’intento di far crescere al meglio un giovane cestista, mettendolo nelle condizioni di cimentarsi nel modo migliore e con più opportunità possibili nel mondo della pallacanestro. Sognando in grande, certo, ma soprattutto misurandosi in diversi ambienti, con allenatori e compagni di squadra diversi, nell’intento di vivere fino in fondo il mondo della pallacanestro. La ‘Livio Neri’ Cesena e la Raggisolaris Faenza hanno raggiunto un accordo per il doppio utilizzo di Cornelio Giovannini, play/guardia di 170cm nato nel 2012, dotato di buona visione di gioco, palleggio e tiro anche dalla lunga distanza. Prima che iniziasse il campionato under14 Silver con la propria squadra, il giovanissimo Giovannini aveva già vissuto diverse esperienze che hanno arricchito la sua formazione cestistica.
Giovannini un sogno per due   In campo con Livio Neri e Faenza

Ilrestodelcarlino.it - Giovannini, un sogno per due . In campo con Livio Neri e Faenza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Giovannini, un sogno per due . In campo con Livio Neri e Faenza
  • Flatus Onde da un sogno visione
  • Gaia Giovannini: «A maggio pensavo alle vacanze e invece ho vinto l'oro alle Olimpiadi. Il ritorno a casa sul treno regionale? Normale così»
  • Sogni di gioventù: i progetti di Noa Bonnefoy e Pietro Giovannini
  • Olimpiadi Parigi 2024, Gaia Giovannini continua a sognare
  • Olimpiadi: Italia-Turchia per il primo posto nella Pool C
  • giovannini sogno due campoGiovannini, un sogno per due . In campo con Livio Neri e Faenza - I centri che supportano le donne in Emilia Romagna insorgono dopo la sentenza choc che ha condannato a ‘soli’ 30 anni Salvatore Montefusco, che uccise la moglie e la figliastra, “per motivi umanamente ... (msn.com)
Video Giovannini sogno