Gli Australian Open su YouTube sono la cosa migliore che sia capitata al tennis dopo Challengers

All products featured on GQ Italia are independently selected by GQ Italia editors. However, when you buy something through our retail links, Condé Nast may earn an affiliate commission.L'esordio di Carlos Alcaraz agli Australian Open è stata un'esibizione di tennis a lettere maiuscole, fatta eccezione per un paio di glitch e per i tre minuti che ha trascorso congelato mentre Alexander Shevchenko si arrampicava sugli spalti dello stadio come in un loop infinito. Vi stiamo parlando di una delle grandi innovazioni tecnologiche avvenute di recente nel campo delle trasmissioni sportive: l'uso della motion capture e della visualizzazione AI per ricreare, in tempo reale, gli eventi di una partita all'interno di un ambiente digitale. Finora la sua applicazione era stata riservata esclusivamente ai personaggi dei cartoni animati che, come SpongeBob al Super Bowl 2024 o Velma di Scooby-Doo nell'hockey su ghiaccio, sembravano essere lì per attirare i giovani giocatori di Fortnite (e sperare di farli appassionare allo sport tradizionale), ma l'Australian Open ha fatto un ulteriore passo avanti in questa nuova frontiera: partite in diretta, con una vera e propria traccia di commento, solo trasformate in quello che molti stanno già descrivendo come un omaggio a Wii Sports.
Gli Australian Open su YouTube sono la cosa migliore che sia capitata al tennis dopo Challengers

Gqitalia.it - Gli Australian Open su YouTube sono la cosa migliore che sia capitata al tennis dopo Challengers

Leggi su Gqitalia.it
  • Gli Australian Open su YouTube sono la cosa migliore che sia capitata al tennis dopo Challengers
  • Perché sui social degli Australian Open i tennisti sono in stile Wii Sports
  • L'Australian Open in versione animata: le partite in diretta streaming gratis con i tennisti in 3D
  • Australian , c'è la diretta streaming gratis ma è con l'IA: il bizzarro avatar di Sinner all'esordio con Jarry - Il video
  • Wii Sports arriva su YouTube? No, sono le partite degli Australian Open trasmesse dalla piattaforma di Google
  • Australian Open e il problema dei diritti: le partite trasmesse in diretta con avatar come in un videogioco – IL VIDEO
  • australian open youtube sonoGli Australian Open su YouTube sono la cosa migliore che sia capitata al tennis dopo Challengers - Volete guardare il primo grande torneo di tennis dell'anno in modo completamente gratuito? Niente paura: sul suo canale YouTube, l'Australian Open trasmette versioni animate al computer di tutte le pa ... (gqitalia.it)
  • australian open youtube sonoPerché sui social degli Australian Open i tennisti sono in stile Wii Sports - Stanno diventando molto popolari i video su YouTube e i post sui vari social pubblicati dai canali ufficiali dell' Australian Open, uno dei quattro tornei del Grande Slam del tennis mondiale, attualme ... (wired.it)
  • australian open youtube sonoWii Sports arriva su YouTube? No, sono le partite degli Australian Open trasmesse dalla piattaforma di Google - Perché gli organizzatori degli Australian Open hanno deciso di trasmettere le partite su YouTube trasformando i giocatori in avatar di un videogioco? (startupitalia.eu)
Video Gli Australian