Iga Swiatek non fa sconti batte Rebecca Sramkova e va al terzo turno degli Australian Open

Torna la versione inafferrabile di Iga Swiatek nel secondo turno degli Australian Open 2025. Dura un’ora la permanenza sulla Rod Laver Arena di Rebecca Sramkova: la slovacca deve cedere per 6-0 6-2, e adesso ci sarà una sfida attesissima dal punto di vista mediatico con la britannica Emma Raducanu; resta però decisamente favorita la polacca.Del primo set non c’è poi tanto da raccontare: Swiatek tiene tutti i propri turni di servizio, uno a 30 e due a 15, mentre in quelli di Sramkova i problemi ci sono, e anche reali. Nel complesso, sono appena 10 i punti che la slovacca riesce a vincere nel parziale, anche se è vero che almeno un punto a game riesce a portarlo a casa. Il 6-0, comunque, è inevitabile, ed è il 27° a livello Slam della numero 2 del mondo.Sembrerebbe esserci più equilibrio all’inizio del secondo parziale, con Sramkova che pare trovare una quadra e tiene i primi due turni di battuta a zero.
Iga Swiatek non fa sconti batte Rebecca Sramkova e va al terzo turno degli Australian Open

Oasport.it - Iga Swiatek non fa sconti, batte Rebecca Sramkova e va al terzo turno degli Australian Open

Leggi su Oasport.it
  • Iga Swiatek non fa sconti, batte Rebecca Sramkova e va al terzo turno degli Australian Open
  • I tormenti di Iga Swiatek dopo lo stop per doping: "Mi fa male essere trattata da bugiarda"
  • Iga Swiatek: "La peggiore esperienza della mia vita, non ho fatto nulla di male e sarò più forte che mai"
  • I tormenti di Iga Swiatek dopo lo stop per doping: “Mi fa male essere trattata da bugiarda”
  • WTA Pechino, forfait di Iga Swiatek. La n°1 WTA non parteciperà al China Open
  • A Iga Swiatek manca l'ultimo passo per diventare una delle più grandi. Ma senza di lei, cosa succede adesso a Wimbledon?
  • iga swiatek non faIga Swiatek sul tema doping: "Quello che mi è successo mi ha dato una grande lezione" - Un botta e risposta a distanza. Dopo l’esordio vincente della campionessa in carica Aryna Sabalenka, parte bene anche il percorso della numero due del seeding Iga Swiatek agli Australian Open. (msn.com)
  • iga swiatek non faI tormenti di Iga Swiatek dopo lo stop per doping: “Mi fa male essere trattata da bugiarda” - La tennista polacca in una chiacchierata un podcast ha parlato del suo stato d'animo dopo il mese di sospensione per una positività al doping: "Sono ... (msn.com)
  • iga swiatek non faIga Swiatek: “Trattata come una bugiarda, per due settimane ho avuto una crisi di rigetto” - La n.2 del mondo del tennis, Iga Swiatek, ha vissuto settimane molto complicate. La notizia della positività in un test antidoping a una sostanza vietata ... (oasport.it)
Video Iga Swiatek