Il ritrovato protagonismo di Matteo Renzi capo supplente dell’opposizione

Appena compiuti i 50, Matteo Renzi sta vivendo una seconda giovinezza politica. Perché da qualche tempo sembra l’unico a fare davvero opposizione al governo Meloni. Non passa giorno, infatti, che il leader di Italia viva non spari bordate contro l’esecutivo, alla sua maniera, puntuta ed efficace. Sarà stato merito degli insegnamenti di Filippo Sensi e di Marco Agnoletti, oppure del suo indiscutibile talento naturale, spesso sprecato, però lui è l’unico a fare notizia. «Sei stato al governo più tempo di me, buffone. Da quando fai il ministro, coi treni è un ritardo continuo, dimettiti», la sua ultima sortita contro Matteo Salvini sulla disastrosa situazione delle ferrovie. «Si vede che è tornato al lavoro», il suo primo attacco i primi di gennaio commentando l’ennesimo incidente nella circolazione dei treni.
Il ritrovato protagonismo di Matteo Renzi capo supplente dell’opposizione

Lettera43.it - Il ritrovato protagonismo di Matteo Renzi, capo supplente dell’opposizione

Leggi su Lettera43.it
  • Il ritrovato protagonismo di Matteo Renzi, capo supplente dell’opposizione
  • La strategia di Schlein serve a far galleggiare il Pd, ma non a battere la destra
  • Festa dem: l’“alleata” Boschi e Sallusti che parla di giustizia
  • Corrado Formigli/ "Odio social dopo lo scontro con Renzi" (Che tempo che fa)
  • Elezioni Sardegna 2014, risultati: vince Pigliaru (Pd). Battuti Cappellacci e Murgia
  • Formigli contro Renzi: "La mia casa su internet? Una porcheria. Ed è stato lui a renderla pubblica”
  • Il caso Matteo Renzi: ecco cosa si nasconde veramente - colpisce in particolare Matteo Renzi, il quale ha fatto della sua attività di conferenziere una fonte di reddito significativa. L’ex segretario del PD, noto per la sua abilità oratoria e il suo ... (newsmondo.it)
  • Matteo Renzi, 50 anni all’attacco. “Meloni, non siamo tuoi sudditi” - Firenze, 11 gennaio 2025 – Gioca in casa, Matteo Renzi, nella sua Firenze, al teatro Cartiere Carrara in mezzo alle ovazioni del suo pubblico, circa 1.500 persone. One-man-show puro e semplice ... (lanazione.it)
  • Matteo Renzi: “Giorgia Meloni mi attacca perché sa che se riusciamo a fare un centro che guarda a sinistra lei perde le elezioni” - Dopo la sconfitta al referendum del 2016, dice in una intervista alla Stampa il leader di Italia Viva Matteo Renzi, “avrei dovuto andare dieci anni in America. Ma restando in politica ho ... (blitzquotidiano.it)
Video ritrovato protagonismo