Il sindaco fascista e cocainomane Paolorossi vince e fa beneficenza

"L’avvocato Renato Bianchini di Macerata anni fa scriveva su Facebook: ‘Filottrano è nota per aver dato i natali a fascisti e cocainomani come Luca Paolorossi’. Io lo denunciai, il giudice mi ha dato ragione e, come da mia promessa, i soldi ottenuti li ho devoluti in beneficenza". E’ lo stesso primo cittadino di Filottrano a raccontarlo. Ha scelto un’associazione in particolare che lo scorso mese è rimasta coinvolta in un incidente: "Ho scelto "Gioia di vivere" di Filottrano perché proprio nel dicembre scorso una loro collaboratrice ha avuto un incidente durante il quale l’auto dell’associazione è rimasta distrutta. Spero che con questo denaro riesca ad acquistare una piccola auto per continuare a dare il prezioso servizio che garantiscono già da tanto tempo alla nostra bella comunità. Ringrazio l’avvocato Fabrizio Belfiore per avermi supportato sin dal primo giorno di questa vicenda".
 Il sindaco fascista e cocainomane   Paolorossi vince e fa beneficenza

Ilrestodelcarlino.it - "Il sindaco fascista e cocainomane". Paolorossi vince e fa beneficenza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Il sindaco fascista e cocainomane". Paolorossi vince e fa beneficenza
  • Lo stilista Paolorossi denuncia avvocato: «Mi ha dato del fascista e cocainomane»
  • Filottrano diffamato da un avvocato su Facebook il sindaco Paolorossi dona il risarcimento di 1 500 euro in beneficenza
  • sindaco fascista cocainomane paolorossiFilottrano, diffamato da un avvocato su Facebook, il sindaco Paolorossi dona il risarcimento di 1.500 euro in beneficenza - FILOTTRANO - Si chiude con un risarcimento per i danni morali da 1500 euro la vicenda giudiziaria che ha visto indagato un avvocato del foro di Macerata che nel 2019 aveva scritto un post al vetriolo. (msn.com)
Video sindaco fascista