Il sindaco insultato perché ha lasciato aperte le scuole nonostante il maltempo | Denuncio tutti le famiglie amplificano la violenza

Giorgio Zinno, 45 anni, sindaco di San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli, ha lasciato aperte le scuole durante l’emergenza maltempo. E in tutta risposta si è preso una serie di insulti e minacce. Tra cui uno sgrammaticato «spero che ti sparano.». Per questo ha deciso di denunciare tutto alla polizia postale. Anche a causa dei tanti insulti omofobi: «Non solo e non tanto quelle, perché ho sempre reagito viso a viso. Ma qui parliamo di minorenni che arrivano addirittura ad augurarmi la morte. Un’ondata di odio da parte di ragazzini che vanno a scuola. Bisognava intervenire e l’ho fatto, così come hanno fatto i presidi e spero anche le famiglie di questi ragazzini i quali non capiscono come l’uso scorretto dei social amplifichi la violenza», dice al Corriere della Sera.L’emergenza e le scuoleDopo che ha pubblicato gli insulti sui suoi canali social «mi sono arrivate le scuse da quasi tutti gli autori di quelle offese, ovviamente la solidarietà di tantissimi cittadini e associazioni.
Leggi su Open.online
  • Il sindaco insultato perché ha lasciato aperte le scuole nonostante il maltempo: «Denuncio tutti, le famiglie amplificano la violenza
  • Allerta meteo, sindaco non chiude le scuole e viene insultato da studenti: "Manderò gli screen ai dirigenti scolastici e denuncerò"
  • Insulti perché non ha chiuso le scuole, alcuni alunni chiedono scusa al sindaco
  • Elezioni a Ferrara, lo sconfitto Anselmo: «Così il sindaco ha insultato me e Ilaria Cucchi»
  • Dopo aver bullizzato un ragazzo disabile se la prende con gli anziani e insulta il sindaco. Vivarelli Colonna «Ora basta»
  • Ferrara, Fabio Anselmo accusa il sindaco Fabbri: "Ha insultato me e Ilaria Cucchi", ma il leghista nega
  • sindaco insultato perche haAllerta meteo, sindaco non chiude le scuole e viene insultato dagli studenti - Una valanga di minacce e insulti sui social per non aver chiuso le scuole a causa del maltempo. Il sindaco ha deciso di denunciare pubblicamente l’accaduto e di prendere provvedimenti ... (skuola.net)
  • Insulti perché non ha chiuso le scuole, alcuni alunni chiedono scusa al sindaco - Zinno: "Primo passo verso una maggiore consapevolezza". Per tutti gli altri ci sarà un esposto alla Polizia Postale ... (napolitoday.it)
Video sindaco insultato