Imprenditore trascinato dall’auto Scattano due misure cautelari

Vivevano nel Bresciano ed erano soliti frequentare il lago di Garda i due presunti responsabili di una violenta rapina consumatasi il 13 dicembre scorso a Parma, quando la vittima, un Imprenditore, nel tentativo di recuperare i soldi rubati era rimasto aggrappato alla portiera dell’auto in fuga, venendo trascinato dalla vettura. Un automobilista aveva filmato la scena e il video era diventato virale sul web. Dopo le indagini dei carabinieri, la Procura della città emiliana ha chiesto e ottenuto dal giudice delle indagini preliminari del Tribunale due misure cautelari per Molamed Jeffry, 40enne, e Innocenti Fani, 50enne, entrambi residenti in provincia di Brescia: dovranno rispondere di rapina impropria e lesioni personali volontarie. Entrambi sono già noti alle autorità e hanno a carico segnalazioni di polizia per reati analoghi a quello del giorno di santa Lucia.
Imprenditore trascinato dall’auto  Scattano due misure cautelari

Ilgiorno.it - Imprenditore trascinato dall’auto. Scattano due misure cautelari

Leggi su Ilgiorno.it
  • Imprenditore trascinato dall’auto. Scattano due misure cautelari - Accelerata a Doha, il presidente degli Stati Uniti conferma che un’intesa per il cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi è vicino. Fonti: “La bozza finale è in mano ad Hamas”. Da cui arrivano ... (ilgiorno.it)
  • imprenditore trascinato dalauto scattanoRapirono imprenditore e lo trascinarono da auto, due arresti - Sono finiti in carcere i due presunti responsabili di una rapina avvenuta il 13 dicembre scorso a Parma, quando la vittima, un imprenditore, nel tentativo di recuperare i soldi rubati era rimasto aggr ... (ansa.it)
  • L'imprenditore bresciano rapinato e trascinato per decine di metri sull'asfalto - trascinato per decine di metri sull'asfalto prima di mollare inevitabilmente la presa. Le indagini Le immagini, poi virali sui social, sono state riprese da un automobilista di passaggio. (bresciatoday.it)
Video Imprenditore trascinato