In auto contro il muro di un’abitazione a due passi da casa 47enne muore in ospedale

Gorlago. Cesare Madaschi, 47 anni, è la prima vittima della strada del 2025. L’uomo, residente a Gorlago, è morto nel pomeriggio all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è stato ricoverato in seguito a un incidente nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio.L’incidenteIl dramma si è consumato intorno all’1,45 in via Bolis, a poca distanza dall’abitazione della vittima in via Fantoni, al confine con Trescore Balneario.Madaschi, operaio in una ditta della zona, era al volante di una Ford Puma. Dopo avere effettuato un tratto in curva, si è schiantato contro il muretto del cancello di una casa. Cosa abbia causato l’incidente non è chiaro: se un malore, un colpo di sonno, una distrazione o altro ancora.  <br clear=all> A quanto pare, i carabinieri non hanno rinvenuto segni di frenata.
In auto contro il muro di un’abitazione a due passi da casa 47enne muore in ospedale

Bergamonews.it - In auto contro il muro di un’abitazione a due passi da casa, 47enne muore in ospedale

Leggi su Bergamonews.it
  • In auto contro il muro di un’abitazione a due passi da casa, 47enne muore in ospedale
  • Auto contro il muro di una abitazione, due morti in Sardegna
  • Amelia: con l’auto contro il muro di un’abitazione in via Roma. Donna soccorsa
  • Sant’Andrea Frius, auto contro un muro: al volante il parroco del paese
  • Con l’auto contro il muro di una casa: il parroco di Sant’Andrea Frius in codice rosso
  • Amelia, sbanda con l'auto e finisce contro il muro di un'abitazione in via Roma
  • auto contro muro unabitazioneCrema. Con l'auto finiscono contro un muro in via Diaz, due donne sono rimaste ferite - Sono state trasferite al pronto soccorso le due donne di 66 e 91 anni, residenti in città, rimaste ferite oggi pomeriggio in un incidente stradale a Crema. Verso le 15.30 stavano percorrendo a bordo d ... (cremaonline.it)
  • auto contro muro unabitazioneIncidente all'incrocio, un'auto finisce contro il muro e si ribalta - Scontro all'incrocio questa mattina ad Aprilia. L'incidente che ha visto coinvolte due vetture, si è verificato lungo via Selciatella, alle porte di Aprilia. Secondo una prima ricostruzione, uno dei d ... (latinaoggi.eu)
  • auto contro muro unabitazioneAuto sbanda, finisce contro un muro e si capovolge: due feriti - I due feriti sono stati trasferiti all'ospedale Moscati ad Avellino dalle ambulanze del 118: sono un18enne e una amica minorenne ... (ilgiornalelocale.it)
Video auto contro