Inarrestabile | recensione del film con Jharrel Jerome e Jennifer Lopez

Inarrestabile: recensione del film con Jharrel Jerome e Jennifer LopezLe storie di imprese sportive hanno sempre un certo fascino, perché ci ricordano di cosa può essere capace l’essere umano anche – se non soprattutto – quando si trova a doversi confrontare con mastodontiche difficoltà, che siano esterne o interne a sé. film come Million Dollar Baby, Tonya, Invictus – L’invincibile o The Blind Side sono solo alcuni dei più brillanti esempi a riguardo, con il capolavoro del 1976 Rocky quale esempio perfetto di underdog che ribalta i pronostici e ottiene la propria rivincita. Ed è proprio al film con Sylvester Stallone che William Goldenberg si è ispirato per dar vita alla sua opera prima come regista: Inarrestabile.Il film, distribuito direttamente su Prime Video e basato sul libro Unstoppable: From Underdog to Undefeated: How I Became a Champion, ci presenta infatti un giovane con il sogno di diventare un campione di wrestling nonostante la sua condizione fisica apparentemente inconbiliabile con questo desiderio: la mancanza di una gamba.
Leggi su Cinefilos.it
  • Inarrestabile, intervista a Jennifer Lopez: "Le difficoltà? Fanno diventare migliori"
  • Inarrestabile: recensione del film di William Goldenberg su Prime Video
  • Inarrestabile, recensione: l'emozionante storia vera di Anthony Robles
  • Inarrestabile, non perdetevi l’emozionante film sulla vera storia del lottatore con una sola gamba
  • Inarrestabile, tutto sul nuovo film con Jharrel Jerome e Jennifer Lopez
  • Inarrestabile: trailer e anticipazioni per il crudo film Prime Video con Jennifer Lopez
  • Inarrestabile, non perdetevi l’emozionante film sulla vera storia del lottatore con una sola gamba - Nello specifico, Inarrestabile racconta la vera storia di Anthony Robles, che ai tempi del college è stato il più forte lottatore di wrestling (quello vero, non quello finto a cui siamo abituati) ... (today.it)
  • inarrestabile recensione film jharrelInarrestabile, la storia vera di Anthony Robles su Prime Video - Prime Video amplia il catalogo di film originali con Inarrestabile, che trae spunto da un’emozionante storia vera, quella di Anthony Robles, un atleta che riesce a coltivare il suo sogno tramutandolo ... (comingsoon.it)
  • inarrestabile recensione film jharrelInarrestabile, recensione: una sorprendente Jennifer Lopez per un buon film sportivo - Inarrestabile (Unstoppable) è il film d'esordio di William Goldenberg, che racconta la storia vera di Anthony Robles, campione di wrestling nato senza una gamba. Nel cast anche Jennifer Lopez. Su Prim ... (msn.com)
Video Inarrestabile recensione