Incendio all’ospedale di Brescia colpa della sigaretta di una paziente

Brescia, 16 gennaio 2025 – È ancora in gravi condizioni, ma appare stabile, la paziente di 75 anni che, la notte tra lunedì e martedì, si è accesa una sigaretta nonostante i divieti ha innescato un Incendio in Terza Medicina, e ora è ricoverata al Gaslini di Genova, ai Grandi Ustionati. Nel frattempo tutti i 26 pazienti del reparto che erano stati tempestivamente evacuati e trasferiti in altri settori dell’ospedale, ieri pomeriggio sono tornati al proprio posto. Dopo la sanificazione delle stanze e del corridoio, e dopo il controllo dell’impianto dell’ossigeno, tutto al terzo piano, di fronte alla scala 6, ha ripreso a funzionare normalmente. «Abbiamo lavorato ininterrottamente fino a tarda notte, bisognava fare presto, 27 posti letto sono fondamentali qui - spiega il direttore generale del Civile, Luigi Cajazzo -.
Incendio all’ospedale di Brescia colpa della sigaretta di una paziente

Ilgiorno.it - Incendio all’ospedale di Brescia, colpa della sigaretta di una paziente

Leggi su Ilgiorno.it
  • Incendio all’ospedale di Brescia, colpa della sigaretta di una paziente
  • Paziente fuma una sigaretta sul letto d'ospedale a Brescia e causa un incendio, gravissima per le ustioni
  • Brescia, incendio in ospedale: una persona è grave. Il fuoco ha investito un reparto
  • "Disastro evitato, le famiglie ci aiutino"
  • Scontro frontale tra due automobile nel Bresciano: morto un 16enne, la madre è in fin di vita
  • Locale devastato dalle fiamme, svolta nelle indagini: arrestato l’autore del rogo
  • incendio alospedale brescia colpaIncendio all’ospedale di Brescia, colpa della sigaretta di una paziente - La donna, 75 anni, è ancora ricoverata in gravi condizioni al Gaslini di Genova per le ustioni riportate. Gli altri 26 pazienti invece hanno fatto ritorno nel Reparto di medicina 3 ... (msn.com)
  • incendio alospedale brescia colpaIncendio agli Spedali Civili di Brescia, reparto evacuato e un ustionato: il rogo colpa di una sigaretta - Un incendio è divampato nel reparto di terza medicina degli Spedali Civili di Brescia. Una persona è rimasta gravemente ustionata e ora si trova in terapia intensiva, mentre altre ... (msn.com)
  • incendio alospedale brescia colpaIncendio all’ospedale di Brescia: una donna di 75 anni in terapia intensiva per le gravi ustioni - Il rogo è scoppiato nella notte nel reparto di terza medicina degli Spedali civili. Nel mirino una sigaretta fumata da un paziente ricoverato ... (ilgiorno.it)
Video Incendio all’ospedale