Intelligenza artificiale professionisti ordinistici a confronto a Roma

Oggi a Roma, presso lo Spazio Europa, si tiene un importante incontro dedicato all’impatto dell’Intelligenza artificiale sulle professioni intellettuali. L’evento, dal titolo “Lavoro e IA: verso un futuro etico nei servizi pubblici e professionali”, è organizzato da ProfessionItaliane, associazione che rappresenta 23 Consigli nazionali di Ordini, Collegi e Federazioni. L’obiettivo è esplorare come le nuove tecnologie influenzino il mondo del lavoro e individuare strategie per tutelare i servizi professionali a beneficio dello Stato e dei cittadini.Intelligenza artificiale, un’apertura di respiro europeoLa giornata si apre con i saluti istituzionali di Rosario De Luca, presidente di ProfessionItaliane, seguiti da quelli di Elena Grech, direttrice facente funzione della Rappresentanza della Commissione europea in Italia, e di Mario Nava, direttore generale per l’Occupazione, gli Affari sociali e l’Inclusione presso la Commissione europea.
Intelligenza artificiale professionisti ordinistici a confronto a Roma

.com - Intelligenza artificiale, professionisti ordinistici a confronto a Roma

Leggi su .com
  • Intelligenza artificiale, per i professionisti è una marcia in più
  • INTELLIGENZA ARTIFICIALE, PER I PROFESSIONISTI È UNA MARCIA IN PIÙ
  • L'intelligenza artificiale divide i professionisti non ordinistici: per il 58% migliora lavoro, per il 42% no
  • Equo compenso e Iscro, i nodi per i 444mila senza Albo
  • Intelligenza artificiale: le proposte dei professionisti
  • Online il n. 1/2024 de “Il Consulente del Lavoro”
  • intelligenza artificiale professionisti ordinisticiIntelligenza artificiale, professionisti ordinistici a confronto a Roma - Oggi a Roma, presso lo Spazio Europa, si tiene un importante incontro dedicato all’impatto dell’intelligenza artificiale sulle professioni intellettuali. L’evento, dal titolo “Lavoro e IA: verso un fu ... (italiasera.it)
  • intelligenza artificiale professionisti ordinisticiIntelligenza Artificiale in azienda, ancora limitata a Servizi e ICT - Le tecnologie come l’Intelligenza Artificiale possono sostenere la crescita e la competitività delle imprese ma gli investimenti sono ancora pochi. (msn.com)
  • Intelligenza artificiale, etica e governance centrali per il successo - I principali trend per il 2025 secondo Cathy Mauzaize, presidente di ServiceNow per l’area Emea: “Sarà l’anno della realizzazione del valore. Ma senza dati di buona qualità i progetti di AI non darann ... (esg360.it)
Video Intelligenza artificiale